Area Libera > Off Topic - OT

In quanti siamo iscritti nel centro Italia?

<< < (8/13) > >>

Ricky:

--- Citazione da: "Lupin72" ---

Contraccambio i saluti..  :D
Effettivamente, nel raggio di poche dcine di km. siamo 4 FJRristi: io, Kobra, Massy e Alexander e se allarghiamo il raggio a poco meno di 100 km. abbiamo anche Ricky56, Marco58 e Renzo! Siamo un bel gruppetto, no? Purtroppo il tempo nel weekend (ed in particolar modo la domenica!  :evil: ) è davvero schifoso...  :cry:
Ma verrà la bella stagione (o comunque un po' di tregua con tutta 'sta pioggia!) e allora ci potremo organizzare per un giretto! Per i più vicini (Kobra, Alexander, Massy) vediamo se una domenica riesce a far tempo buono, magari ci troviamo a prendere un caffè e facciamo conoscenza, che ne dite?
Saluti a tutti....
--- Termina citazione ---

Scusatemi ragazzi ma vedo solo ora il post meglio tardi che mai  :D
per la domenica a prendere un caffè ci sono anch'io qualche km in + mi fa altro che bene ho già una voglia matta di macinare km  :D a presto

:
Presente.....................ma se possibile,saperlo giorni prima,sarebbe meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque aspetterei ancora un pochino........................stò freddo e stà pioggia finiranno?

:
Ci sono anch'io tra i " vicini "  :wink:

Alex mi fà piacere leggerti  :wink:

:
Ciao da Terni.

giotek:
Sono molto pratico,ho voglia di concretizzare il fatto di voler conoscere alcuni di voi.
Per sabato è dato bel tempo,se la previsione rimane tale ho intenzione di andare in moto tutto il giorno.Non mi importa dove,in questo periodo ho solo da conoscere la moto,macinare chilometri,prenderci confidenza.

Se due è meglio di uno...tre o quattro è molto meglio di 1 e quindi se qualcuno avesse voglia di aggregarsi...sarà il ben'accetto.Accetto di essere guidato su strade da voi conoisciute come le vostre tasche,mi sta bene tutto,non ho esigenze particolari tranne quella di stare insieme ad appassionati di moto,personalmente non avrei problemi a dividere questa mia esperienza anche con amici non dotati di un'Fjr.A Napoli esiste l'usanza che "l'amico può invitare".

Personalmente penso che converrebbe andare verso il mare ed evitare gli appennini,verso il mare è più facile trovare clima temperato e strade non umide.

Guardiamo se dai discorsi si passa ai fatti...chi viene?,chi pensa di venire?

Giotek

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa