Area Libera > Off Topic - OT
In quanti siamo iscritti nel centro Italia?
pliniox:
Un vero peccato che questo fine settimana sono impegnato,dal prossimo pronto a concretizzare :wink:
Lupin72:
Ciao Giotek..
Io il sabato lavoro sempre, ma solo mezza giornata. Se il tempo è bello come dicono, nel primissimo pomeriggio un giro me lo faccio volentieri! Sicuramente un po' di litoranea: la costa a sud di Livorno, fino verso Castiglioncello e poi, chissà.. O proseguo verso sud, sempre costeggiando il mare (ma la strada è piuttosto monotona) e ad un certo punto (S. Pietro in Palazzi) "taglio" verso l'interno e vado a Volterra, almeno ci sono un po' di curve! Altrimenti, non so: ci sono altri piccoli giri da fare qui in zona, nelle colline pisane.. Che ne dici? Il mio problema è che non riuscirò a partire prima delle 14.00.... :?
C'è qualcun altro delle nostre zone che è interessato ad un giretto simile?
Venghino siori, venghino... :D
Ricky:
Hei ragazzi se ritorno in possesso della mia amata mi aggrego anch'io :D ...........(è sempre dal meccanico)
:
Un saluto dalle Marche. Pesaro.
Lupin72:
--- Citazione da: "ricky56" ---Hei ragazzi se ritorno in possesso della mia amata mi aggrego anch'io :D ...........(è sempre dal meccanico)
--- Termina citazione ---
Ciao Ricky.. Ti avrei inviato un sms per avvisarti della cosa.. Onestamente non ho guardato le previsioni e qui già oggi si sta annuvolando un po'.. Niente di preoccupante, comunque: la giornata è stata fresca (5° alle 8.00 - 12° alle 12.30), ma bella.. Speriamo sia così anche nel weekend! :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa