La moto e la tecnica > Varie
FJR 2006, riprenderei da qui...
:
Qualcuno conosce il prezzo ?
Anche per capire se tutte caxxatine sono omaggio oppure come temo costano care.
Eppoi basta con 'sta storia del calore! Tutte le moto carenate scaldano, se volete il fresco andate in macchina, oppure compratevi una naked!
:
Se avrà il cambio assistito state certi che se lo faranno pagare caro... personalmente comunque non lo vorrei. Cambio a parte comunque, anche a me sembrano tutte modifiche di dettaglio: se la versione col cambio classico costerà come la precedente, ci pigliamo i bonus e ringraziamo.
PS Magari gli diamo qualcosa per le borse di serie, vabbè... :wink:
:
Se posso dire la mia ritengo che la versione 2006 presenti dei contenuti interessanti sia a livello tecnico che stilistico. Certo che ha molto in comune con la nostra versione... è sempre una FJR! :shock:
Però... mi intriga molto il cambio semiautomatico (che non comprerei però MAI a scatola chiusa.... vorrei provarlo!).
Contrariamente a quando è uscita la versione '2004 (quella con le frecce carenate, per intenderci) per questa nuova versione ci potrei anche fare un pensierino.....!
:
Salve, se ci fate caso molte delle modifiche fatte rispondono alle nostre perplessità (lamentele mi sembra eccessivo) di cui già da diverso tempo parliamo. Personalmente sono rimasto deluso dall'assenza della sesta marcia, ma magari la variazione dei rapporti del cambio ha migliorato la situazione. Per quanto riguarda il cambio semi-automatico sono un pò perplesso: spero si possa escludere, perchè non sarebbe carino trovarsi in mezzo alla Norvegia con uno scherzetto dei troll (e ne fanno tanti :evil: ) con il cambio bloccato (vecchio adagio: quello che non c'è non si rompe). Sono invece proprio curioso di vedere l'efficacia di sella e manubrio regolabili: per smaltire gli effetti del viaggio a Capo Nord in due carichi come muli mi sono serviti due mesi di dolori vari. Per quanto riguarda il peso...boh!! forse è meglio che perda 10 chili io :oops:
Ciao a tutti
Moris
:
:idea: ..... a me piace... :D ... non sarà stravolta rispetto alla 2005 però le sue migliorie le ha..... poi c'è la novità del cambio... :P ... vi farò sapere come và... nel frattempo sto raccogliendo un pò di foto... QUì..... :wink:
..... ciao :!:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa