Area Libera > Off Topic - OT

bella giornata

(1/6) > >>

dantefjr:
Stamattina, visto il tempo incerto e grigio però senza pioggia, ho avuto da Ale (malgrado i pochi giorni che mancano alla nascita di Michelino), due orette di permesso straordinario per uscire in moto....... :P  :P
Ho preso la direzione lago di Garda e proprio a Garda ho visto parcheggiata una fjr nera, non so se era di qualcuno di noi, non mi sono fermato per non perdere tempo :oops: ...
Ho costeggiato tutta la sponda veronese godendomi il paesaggio autunnale che è a dir poco stupendo (vedi assenza di traffico e turisti) e a Torbole ho deviato per Rovereto prendendo poi la strada che va sul monte Baldo, quella che ho fatto assieme ad Armando. :shock: . lì ho dato sfogo alla cavalleria  :lol: e arrivato a S.Valentino  :roll: c'era un bel po' di neve  :oops:  comunque la strada era abbastanza pulita. Scendendo verso Avio la strada era umida  :twisted: e purtroppo ho dovuto riprendere l'andatura turistica, però una volta preso la statale del Brennero mi sono goduto le belle cuve fino a casa.. :mrgreen:  :mrgreen:

:
Ben fatta!! Grande donna Alessia :wink:  :wink:  :wink:
Pure io son riuscito ad usare la moto oggi, finalmente son riuscito a lavarla.....aveva ancora i postumi della Lessinia :wink:
Poi nel pomeriggio son riuscito anche a fare un mini giro......
Scusa ma la strada che va sul Monte Baldo l'hai fatta solo con Armando o c'eravamo anche noi in occasione del ultimo giro??

AL58:
Beati voi che oggi siete riusciti a farvi un giro, qui ormai non so' piu' da quante domeniche  sta piovendo :evil:

:
:D Brava Alessia, e bravo Dante , io il giretto l'ho fatto ieri , ma sicuramente la Lessinia è meglio. :lol:

:
Io attendo notizie della nascita di Michelino e come ti invidio per il giro...
Luca penso che stia parlando del giro che abbiamo fatto una domenica con janni ed altri soci.
A me è invece arrivato il Vstream è ne sono felicissimo, solo che non avendo la macchina ho dovuto trasportare il cartone con la Fjr... quindi è ufficiale con la Fjr si fanno anche i traslochi.. (55 km in autostrada con la stradale che mi guardava storto e mi ha fermato)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa