Area Libera > Off Topic - OT

bella giornata

<< < (2/6) > >>

:

--- Citazione ---
Luca penso che stia parlando del giro che abbiamo fatto una domenica con janni ed altri soci.

--- Termina citazione ---

Ok, grazie  :wink:

dantefjr:

--- Citazione da: "scossa" ---Ben fatta!! Grande donna Alessia :wink:  :wink:  :wink:
Pure io son riuscito ad usare la moto oggi, finalmente son riuscito a lavarla.....aveva ancora i postumi della Lessinia :wink:
Poi nel pomeriggio son riuscito anche a fare un mini giro......
Scusa ma la strada che va sul Monte Baldo l'hai fatta solo con Armando o c'eravamo anche noi in occasione del ultimo giro??

E' come dice Ippica, l'altra volta io e Armando abbiamo fatto l'altra strada che sale fin su a S.Valentino, (e devo dire che ce l'abbiam messa tutta per divertirci) :mrgreen:
Promesso che la prossima edizione della Lessinia vi faccio fare anche quella :roll:  :roll:  :lol:
E speriamo con l'asciutto.. :?  :?  8)

dantefjr:

--- Citazione da: "ippica68" ---Io attendo notizie della nascita di Michelino e come ti invidio per il giro...
Luca penso che stia parlando del giro che abbiamo fatto una domenica con janni ed altri soci.
A me è invece arrivato il Vstream è ne sono felicissimo, solo che non avendo la macchina ho dovuto trasportare il cartone con la Fjr... quindi è ufficiale con la Fjr si fanno anche i traslochi.. (55 km in autostrada con la stradale che mi guardava storto e mi ha fermato)

Ciao Michele, promesso che ti informo appena nasce.. :wink: se è puntuale è verso fine mese, se invece assomiglia a me come puntualità mi sa che andremo a fine dicembre  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

dantefjr:

--- Citazione da: "IlPancera" ---:D Brava Alessia, e bravo Dante , io il giretto l'ho fatto ieri , ma sicuramente la Lessinia è meglio. :lol:

Se percaso dovessi fare delle consegne con la moto dalle mie parti chiamami che facciamo un giretto :roll:  :roll:  :mrgreen:  :mrgreen:

Member #126:

--- Citazione da: "ippica68" ---A me è invece arrivato il Vstream è ne sono felicissimo, solo che non avendo la macchina ho dovuto trasportare il cartone con la Fjr...

E poi sarei io quello che viaggia con un TIR .... :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa