La moto e la tecnica > Freni

Pastiglie freni CARBON LORRAINE

<< < (5/7) > >>

lucabu:

--- Citazione ---...e comunque uno sconticino l'ho ricevuto.
--- Termina citazione ---

Di questi tempi uno 'sconticino' te lo fa chiunque, anche se sei un perfetto sconosciuto... ;)
Lamps

oidualc:
Allora, mi sono recato dal conc per la sostituzione della pastiglie, ma ad un'attento controllo le originali sono: al''85% anteriore- all'50% posteriore.
Unico intervento effettuato, sost olio freni e sost olio frizione idraulica, dopo 5 anni credo che era giunto proprio il momento :D spesa 30 euro, tempo dell'intervento 1 ora.
Quindi sostituzione pastiglie da rimandare, vorrà dire che ho fatto una spesa che mi ritroverò in futuro ;D

La mia bestiolina e del 2007 colore silver storm con 38.000 kilometri

lucabu:

--- Citazione da: oidualc - 03/09/2012, 12:58:00 ---Allora, mi sono recato dal conc per la sostituzione della pastiglie, ma ad un'attento controllo le originali sono: al''85% anteriore- all'50% posteriore.
Unico intervento effettuato, sost olio freni e sost olio frizione idraulica, dopo 5 anni credo che era giunto proprio il momento :D spesa 30 euro, tempo dell'intervento 1 ora.
Quindi sostituzione pastiglie da rimandare, vorrà dire che ho fatto una spesa che mi ritroverò in futuro ;D

La mia bestiolina e del 2007 colore silver storm con 38.000 kilometri

--- Termina citazione ---

Segno che, se usata con la testa, la Nostra sa essere anche 'risparmiosa'. Bene così!
Lamps

moreno:
i dischi ventilati dietro li montava anche la yamaha fj 1200 con abs
gran bella moto
purtroppo devo venderla per ragioni di spazio

laumar:
Salve Amici !

....sarei intenzionato ad installare le pastiglie freni Carbone Lorraine (mod. XBK5 sicuramente valido per la nostra sportourer..)
   Il codice è il 1175 ..........mentre per il posteriore è disponibile il mod. RX3 codice 1084.

Ho reperito i codici consultando il manuale CL brakes ma apprezzerei un cenno di conferma da parte di chi magari le ha già montate.
Altro aiutino :  Ma dove siete riusciti a trovarle 'ste pasticche che attualmente sul web sono introvabili ?

Preciso che la mia FJR è il model year 2007 .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa