La moto e la tecnica > Freni

Pastiglie freni CARBON LORRAINE

<< < (4/7) > >>

zinato:
Montate oggi le SBK lavoro eseguito in circa 1 ora provata la moto frena molto bene.Vi segnalo che il costo è lievemente aumentato rispetto al prezzo riportato nel sito la serie completa scontata viene circa 166 euro.

:

--- Citazione ---
Vi segnalo che il costo è lievemente aumentato rispetto al prezzo riportato nel sito la serie completa scontata viene circa 166 euro.

--- Termina citazione ---

Grazie, infatti proprio oggi il nostro fornitore convenzionato mi ha inviato la comunicazione sulla variazione di prezzo, non appena riesco aggiorno la relativa pagina sul sito :-)

:
Salve
mi scuso se nei comunicati precedenti son andato direto al nocciolo. Siccome sarei interessato all'acquisto delle pastiglie CARBON LORRAINE  per la mia fjr 1300 del 2001 avreo bisogno di sapere il sito ho l'indirizzo dove poterle acquistare.
            Lamps Nico

:

--- Citazione da: "nicoivaldi" ---Salve
mi scuso se nei comunicati precedenti son andato direto al nocciolo. Siccome sarei interessato all'acquisto delle pastiglie CARBON LORRAINE  per la mia fjr 1300 del 2001 avreo bisogno di sapere il sito ho l'indirizzo dove poterle acquistare.
            Lamps Nico
--- Termina citazione ---

Ciao Nico , butta un occhio nella barra grigia a sinistra , sotto la voce convenzioni , sezione accessori- ricambi , troverai la scheda del team Lucifer .:D

oidualc:
Ho ordinato 3 giorni fà le pastiglie Carbon Lorraine al team Lucifer, sono arrivate oggi alle 14,00 sbk5, la prossima settimana le monto e vi farò sapere.
Logicamente non essendo socio non ho potuto sfruttare a pieno lo sconto riservato agli stessi, ma la persona che ho contattato è stata molto cortese e comunque uno sconticino l'ho ricevuto.
Set completo euro 175.00 iva compresa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa