La moto e la tecnica > Freni

Pastiglie freni CARBON LORRAINE

<< < (2/7) > >>

:
Dunque , la più evidente è che a parità di pressione esercitata sulla leva la moto ha spazi d'arresto inferiori , poi  anche da bagnate non presentano il problema della prima frenata quasi a vuoto, altra cosa da non sottovalutare il surriscaldamento , tenete conto che io viaggio sempre in coppia e il 90 % dei giri li facciamo in montagna quindi .....
Ultima cosa le trovo molto più modulabili nella frenata , pelando solo un pò ottieni molto.
Spero di essere stato chiaro , ma sono sensazioni difficili da trasformale in frasi con senso compiuto  :oops:
Lamps

:
ciao per le pastiglie di cui chiedi consiglio vai pure avanti con le SBK se hai bisogno ce la convenzione di ciu trovi i dettagli nella sezione dedicata

Lupin72:

--- Citazione da: "IlPancera" ---
Spero di essere stato chiaro , ma sono sensazioni difficili da trasformale in frasi con senso compiuto  :oops:
Lamps
--- Termina citazione ---


Ti ringrazio molto: mi è più che sufficiente quanto hai scritto!  :)

Un'ultimissima cosa: il prezzo su quanto si aggira?  :roll:

:

--- Citazione ---
Un'ultimissima cosa: il prezzo su quanto si aggira?

--- Termina citazione ---


Se sei socio dell'associazione vai nella sezione convenzioni e trovi tutto.....in ogni caso a listino le pastiglie dovrebbero costare:
Anteriori (standard): 4 x 27,48 Euro = 109,92 Euro
Anteriori (sbk): 4 x 33,48 Euro = 133,92 Euro
Posteriori : 1 x 39,72 Euro

raspagrigia:
Per cortesia vorrei un parere da chi ha montato le SBK : essendo la versione 'sportiva',  non capita che funzionino poco da fredde ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa