La moto e la tecnica > Freni
Pastiglie freni CARBON LORRAINE
AL58:
Eh Marchino cosa mi fai lo sportivo adesso :D a parte gli scherzi mi sa' che faccio una telefonata al mecca e se sono da cambiare le provo anch'io.
Paolo cmq mi sembra abbia dato un sunto delle sue sensazioni, che mi sembrano molto positive.
raspagrigia:
--- Citazione da: "AL58" ---Eh Marchino cosa mi fai lo sportivo adesso :D ...
--- Termina citazione ---
Figurati, è solo che con quel che costano le originali ... :?
Per intenderci : per SBK si intendono le 'SBK5' ? (queste ho trovato sui cataloghi ...)
:
io le ho su davanti SBK5 non trovo nessun problema , mi trovo benissimo , una differenza enorme dalle originali .
ciaooooooooooo
Ps ricordo che sono in convenzione per i soci del club nella sezione ricambi.
:
Questo discorso è interessante... nella discesa dal Passo del Rombo i freni anteriori si sono surriscaldati, mentra giù dal grossglokner è toccato al posteriore... non si potrebbe montare sulla motona dei dischi autoventilanti?
Lamps.
:
Direi che è impossibile montare dei dischi autoventilanti e poi sono già forati proprio per disperdere prima il calore, a quanto ricordo io non sono quasi mai apparsi dischi autoventilanti sulle moto, se non sbaglio solo un modello di honda o kava piuttosto datato li montava.
Direi che se hai avuto qualche problema in frenata il buon Lorenzo lo può risolvere!Sulla mia ho cambiato le pastiglie davanti mettendo le carbon più performanti, sostituito l'olio con uno migliore ed ora frena che è una meraviglia ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa