La moto e la tecnica > Strumentazione

CONTA MARCE DIGITALE.

<< < (3/11) > >>

:
Gianmarco,

--- Citazione ---
(le mie moto portano nomi tipo barnie-fred-wilma etc.)

--- Termina citazione ---

He he he...io sono un dinosauro e ti capisco. Mia moglie Cris, poi, è isctritta al Forum come Wilma.... :wink:

Malgrado la maggioranza dei soci, almeno quelli attivi, sia su Milano e dintorni e anche saldamente presente in Canton Ticino, nel Triveneto e in Emilia, a Roma ci sono Spart e Dante, in Sardegna c'è Maxxydc. Andando a Sud, a Salerno c'è Cikko e in Calabria Saudita  :shock: c'è Marcellone...

Sicuramente dimentico qualcuno, che si farà vivo protestando  :mrgreen:

Teerex

:
Bisogna fare pubblicità al forum nelle zone meno toccate, proponetelo agli sprayer :-)
basterebbe comunque un adesivo del sito presso ogni concessionario, non penso che si rifiuterebbero...
Era solo un'idea...
Comunque ho visto una volta in un documentario di lucignolo, una società di giovani che si è fatta pubblicità tappezzando la città di adesivi con l'indirizzo del sito, la gente a furia di vederlo si incuriosiva ed andava a consultarlo... un po' estremo, poco rispettoso, ma ha funzionato...

:
Nel centro e nel sud ci sono parecchi iscritti, solo a Roma dovrebbero essere più di una decina, ce ne sono anche dalla puglia, calabria e sicilia ma purtroppo si fanno sentire poco.

:

--- Citazione da: "stefanosarao" ---..... Malgrado la maggioranza dei soci, almeno quelli attivi, sia su Milano e dintorni e anche saldamente presente in Canton Ticino, nel Triveneto e in Emilia, a Roma ci sono Spart e Dante, in Sardegna c'è Maxxydc. Andando a Sud, a Salerno c'è Cikko e in Calabria Saudita  :shock: c'è Marcellone...

Sicuramente dimentico qualcuno, che si farà vivo protestando  :mrgreen:

:twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted: ..... vabbè sò ancora appiedato... però... tra un pò..... :P  :P  :P

..... ciao :!:

:

--- Citazione da: "gianmarco" ---Sono rimasto ai tempi degli antenati e di compiuter ne so ben poco.
(le mie moto portano nomi tipo barnie-fred-wilma etc.)
Comunque grazie Stefano del consiglio e faro' tesoro di quello che mi hai detto.
Vorrei sapere ma del club siete tutti di milano e zone limitrofe(nordItalia) o c'e' qualcuno,oltre ad alex che e' del centro Italia??.
 :D   :)  :(  :o  :shock:  :?  8)  :lol:  :x  :P  :oops:  :cry:
(ma come sono carini gli emotions!!!)

Con Alex, ma senza esserci ancora incrociati, partecipiamo alle attività del Club Motolampeggio (www.motolampeggio.it) che organizza bele gite.

Fatti sentire

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa