La moto e la tecnica > Strumentazione

CONTA MARCE DIGITALE.

<< < (2/11) > >>

:
Non ho idea di come si installi quello che hai comprato tu, ma il mio con un po' di buona volontà me lo sono installato da solo... è indispensabile che le istruzioni ti specifichino i cablaggi, altrimenti lascia stare!!!! ;-)

gianmarco:
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
CIAO STEFANO, IN MERITO ALLE VIBRAZIONI DELLA MANOPOLA DEL GAS,HO STAMPATO QUELLO CHE AVETE SCRITTO E
LE HO FATTE LEGGERE AL MECCANICO DI FIDUCIA DELLA YAMAHA.
ALLA PRIMA OCCASIONE(TAGLIANDO+MONTAGGIO DI ACCESSORI VARI) MI HANNO ASSICURATO CHE AVREBBERO TROVATO UN RIMEDIO A QUESTA MAGAGNA ANCHE CONTATTANDO DIRETTAMENTE LA YAMAHA.
SCUSA SE NON HO CONTINUATO L'ARGOMENTO MA HO PENSATO CHE LA COSA MIGLIORE E' CHE DELLA GRANA SE NE OCCUPINO CHI DEVE GARANTIRE IL PERFETTO FUNZIONAMENTO DEL MEZZO CHE HA PERCORSO SOLAMENTE 7000 KM.
                                                                    Saluti
                                                                Gianmarco
                                                               the blackbird

:
Gianmarco perchè sei incazzuto e urli :?:  :?:

Mario

:
PERCHE HA LA MOTO CON 7000 KM CHE VIBRAAAAA...

(Gianmarco, è sempre il Grillo Parlante che ti scrive: vai di minuscole, che nei Forum le maiuscole indicano che alzi la voce...e qui non ce n'è bisogno.)

gianmarco:
Sono rimasto ai tempi degli antenati e di compiuter ne so ben poco.
(le mie moto portano nomi tipo barnie-fred-wilma etc.)
Comunque grazie Stefano del consiglio e faro' tesoro di quello che mi hai detto.
Vorrei sapere ma del club siete tutti di milano e zone limitrofe(nordItalia) o c'e' qualcuno,oltre ad alex che e' del centro Italia??.
 :D   :)  :(  :o  :shock:  :?  8)  :lol:  :x  :P  :oops:  :cry:
(ma come sono carini gli emotions!!!)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa