La moto e la tecnica > Varie

Ritocco carrozzeria

<< < (2/3) > >>

:
chiedilo al carrozziere che te la data  :wink: e gia che ci sei fatti dare anche un po di trasparente che di sicuro e compatibile con la vernice che ti ha dato.

AlexMajor:

--- Citazione da: "Gipsy" ---chiedilo al carrozziere che te la data  :wink: e gia che ci sei fatti dare anche un po di trasparente che di sicuro e compatibile con la vernice che ti ha dato.
--- Termina citazione ---



...e lo so... ma percorso non fattibile. :cry:

:
allora fai cosi : prendi un po di carta vetra a grana sottile ( 800 oppure 1200 e reperibile sempre da fornitori di prodotti per carrozzieri) gratta la vernice che hai messo prima poi procurati la vernice e il trasparente e ripeti l'operazione da capo.

AlexMajor:

--- Citazione da: "Gipsy" ---allora fai cosi : prendi un po di carta vetra a grana sottile ( 800 oppure 1200 e reperibile sempre da fornitori di prodotti per carrozzieri) gratta la vernice che hai messo prima poi procurati la vernice e il trasparente e ripeti l'operazione da capo.
--- Termina citazione ---


cioè mi devo procurare una nuova vernice?

Member #162:
Alex dai concessionari Yamaha vendono dei pennarelli a vernice proprio per riparare le rigature. Sono un pà cari ma seguendo le istruzioni qualcosa fanno. Io comunque ti consiglio di andare da un carrozziere di fiducia e farti fare i ritocchi da lui perchè ritoccare a dovere una carrozzeria sembra facile ma non lo è.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa