Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Un anno...  (Letto 1533 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.537
  • Age: 64
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
Un anno...
« il: 17/11/2010, 11:57:22 »
Esattamente un anno fa arrivava sotto casa il furgone di Moto Shop a consegnarmi la  nuova Red Sky '07 AS ed a ritirare la mia mai dimenticata R1100RS... chissa' quanti di voi hanno condiviso questo momento con il club, ma se non con voi con chi altro e' giusto che lo faccia a mia volta? 22.000 km, tutte le strade che gia' conoscevo da una vita ripercorse come fosse la prima volta, un esercito di amici, molti dei quali conosciuti di persona, ed una sensazione nuova ogni volta che salgo in sella anche solo per andare a casa della suocera... davvero non pensavo di potermi ancora emozionare cosi' a piu' di 50 anni di eta'.
It goes without saying, se non ci fosse stato questo club e queste persone, non avrei mai scritto un post del genere.
Grazie a tutti quelli che in questi dodici mesi hanno voluto condividere qualcosa con me, auguro loro una quantita' di anniversari come questo.
Citando il mio robustissimo omonimo, questo club e' davvero un angolo felice.  :wink:
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 17/11/2010, 12:15:12 »
:)  :)  :)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 17/11/2010, 12:59:10 »
:wink:  :D  :D  :D  :wink:  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 17/11/2010, 13:25:11 »
Un esercito di amici che ti hanno fatto pure attendere l'arrivo del Pattuglione al Vajont e come dici tu, per fortuna non pioveva.
Felice di averti conosciuto anche se per poco, spero di rivederti in qualche raduno l'anno prossimo.
Da Michelone a Michele, se ti piace vivere le emozioni, questa è una Signora Moto.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 17/11/2010, 14:26:31 »
però grazie anche a te, Michele, che hai sempre dato una mano a chi te l'ha chiesta in questo Club !!! Come Michelone ed altri sono le persone come te che fanno di questo Club un "Gran bel Club" !!!
ciao
Angelo (Rainbow)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 17/11/2010, 23:03:45 »
Che belle parole Michele, mi hanno dato lo spunto di esprimere anche i mio pensiero su questo fantastico gruppo, anche se la mia storia inizia praticamente con la nascità del nostro Club.
Seppi del esistenza di questo fantastico gruppo grazie a una persona che avrà per sempre al mia gratitudine, diversi di voi sanno a chi mi riferisco, è uno dei fondatori, sto parlando di Fabio.....anni fa mi rese partecipe alla nascita del club, correndo da me con il modulo di adesione all'associazione, facendomelo firmare in fretta e furia perchè c'era poco tempo per raggiungere il numero minimo di iscritti...e qui iniziò la storia......
Nei primi periodi  di frequentazione mi son tenuto un pochino in  disparte, un po' dovuto forse al fatto che non avevo la FJR ma bensì una piccola FZ6 e quindi mi sentissi un “diversamente”, un po' per il fatto che ero stato portato dentro dal mio amico e lo feci con leggerezza, a dirla tutta non so spiegare fino in fondo perchè quando ero in compagnia del club mi sentissi lievemente a disagio, era, che sia chiarissimo, una cosa mia, nessuno mai mi ha messo in secondo piano a causa della diversa moto o quant'altro, anzi.....poi pian pianino iniziai a conoscere meglio alcuni di voi e a piccoli passi la conoscenza si trasformo in amicizia.....nel frattempo il club si stava ingrandendo e da poco più di 50 soci iniziali, divenimmo molti di più, alcuni negli anni per un motivo o per l'altro si persero (e ne sono dispiaciuto, ma viviamo di scelte) ma altri ne arrivarono.....finchè, con un po' di sacrificio nell'aprile del 2008 riusci ad acquistare la mia, ora, inseparabile, FJR.......raggiunsi  il mio traguardo,  mi mancava qualcosa per condividere al 100% le emozioni che il nostro club ci da, ora ero sereno!!!!!!!!!!!!
Il primo anno di possesso del amata, non ebbi la fortuna di partecipare a molti eventi organizzati del club, ma non mancarono le innumerevoli uscite, quasi tutte con l'inseparabile Fabio, con gli amici più vicini, come il caro Villi, Ivo ed altri che di tanto in tanto si univano a noi.......
Poi nell'anno successivo partecipai al mio primo nazionale (2009), un'emozione indescrivibile, mi venne la pelle d'oca quando, nel raggiungere il gruppo mi fermai ad un distributore per fare rifornimento e la sorte volle che la carovana di FJR passò proprio li davanti.....ricordo come se fosse adesso Villi che mi venne a recuperare per farmi ricongiungere al gruppo, che indimenticabile sensazione!!!!!!
Ma la cosa più bella è che ne seguirono altre, molte altre..........iniziai a conoscere più nel profondo molti di voi dopo anni di quasi solitaria militanza motociclistica,  la moto, il club, la compagnia, gli amici mi son entrati dentro......
Lo stupore in me spesso è grande nel pensare a dove mi ha portato la passione per la moto e in particolare per la nostra, non conosco le realtà di altri moto club, ma credo che pochi possano vantare l'armonia , la benevolenza, il piacere di stare insieme, il cercarsi anche solo per un breve saluto o per passare qualche ora insieme magari sobbarcandoci una caterva di chilometri, che il nostro gruppo ha....... :D  :D  :D
Se poi vogliamo anche aggiungere le emozioni che mi regala lei quando mi porta a spasso....beh ci vorrebbe troppo tempo e concentrazione per descriverle............. :wink:  :wink:

Offline Member #162

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.497
  • Age: 69
  • Località: Sorbolo - PR
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 18/11/2010, 08:21:29 »
Citazione da: "Rainbow"
però grazie anche a te, Michele, che hai sempre dato una mano a chi te l'ha chiesta in questo Club !!! Come Michelone ed altri sono le persone come te che fanno di questo Club un "Gran bel Club" !!!
ciao
Angelo (Rainbow)


Quoto Angelo al 100% :wink:
Igino & Donatella

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.302
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 18/11/2010, 22:02:22 »
:D  :wink:  A presto
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Ale68

  • Non associato
  • *
  • Post: 460
  • Age: 55
  • Località: Brescia
  • Sesso: Maschio
Re: Un anno...
« Risposta #8 il: 18/11/2010, 22:16:39 »
Citazione da: "lazybear"
Esattamente un anno fa arrivava sotto casa il furgone di Moto Shop a consegnarmi la  nuova Red Sky '07 AS ed a ritirare la mia mai dimenticata R1100RS...


Ah pero'.... devi essere un cliente importante se il concessionario viene addirittura a consegnarti la moto e a ritirarti l'usato! Nell'occasione ti ha pure lavato la macchina? :mrgreen:
FJR_2005_GALAXY BLU

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 18/11/2010, 22:24:36 »
:-) Bravo Michele! :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 18/11/2010, 23:20:21 »
Citazione

Ah pero'.... devi essere un cliente importante se il concessionario viene addirittura a consegnarti la moto e a ritirarti l'usato! Nell'occasione ti ha pure lavato la macchina?


Immagino Michele si riferisse al Moto Shop di Parma......è un loro servizio :wink:  :wink:  :wink:

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.537
  • Age: 64
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 19/11/2010, 00:49:26 »
Citazione da: "scossa"
Citazione

Ah pero'.... devi essere un cliente importante se il concessionario viene addirittura a consegnarti la moto e a ritirarti l'usato! Nell'occasione ti ha pure lavato la macchina?


Immagino Michele si riferisse al Moto Shop di Parma......è un loro servizio :wink:  :wink:  :wink:

Esatto!  :D
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

Offline zinato

  • Associato
  • *
  • Post: 1.125
  • Age: 71
  • Località: Camponogara VE
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 19/11/2010, 11:35:23 »
lazybear non ti conosco di persona ma ti considero un amico grazie della tua disponibilità, è vero quello che scrivi quando si è in sella la nostra moto regala gran belle sensazioni.

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.537
  • Age: 64
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 19/11/2010, 15:50:35 »
Citazione da: "zinato"
lazybear non ti conosco di persona ma ti considero un amico...

Grazie Lucio e' esattamente cio' che intendo... a proposito la mia offerta e' sempre valida! :wink:
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 21/11/2010, 18:59:34 »
che belle parole  :wink:

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.537
  • Age: 64
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 22/11/2010, 00:16:20 »
Ciao Hector, piacere di risentirti!  :wink:
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red