La moto e la tecnica > Varie
Di che anno?
giotek:
Un saluto a tutti.
Dopo la vendita dell'ultima moto il mio garage è vuoto.Ospiterà una Fjr 1300 che sto cercando.Sto vagliando alcune moto 2006-2008 e mi rivolgo a voi per alcuni chiarmenti.
Ho letto che dal 2006 al 2010 la moto è praticamente la stessa con l'eccezione che dal 2008 è stata dotata di un cupolino più robusto e che dal 2009 la frizione montata permette un minor sforzo per azionarla.
Vi chiedo:
Esistono altri motivi per preferire "un'annata" od un'altra o la mia scelta può basarsi verso chilometraggio/quotazione/stato della moto?
Un grazie
Giotek
Ps-se non porto la nuova moto in garage...non sto bene
:
--- Citazione ---
Vi chiedo:
Esistono altri motivi per preferire "un'annata" od un'altra
--- Termina citazione ---
ti direi di no, colori a parte . :D
Giulio:
Teoricamente più il veicolo è recente e più migliorie dovrebbe avere.
Anche quelle che non sono riportate nei deplians.
Ovvio che se trovi una Fjr del 2006 con 15000 Km e un 2009 con 45000... Forse è preferibile una '06.
L'usura generale (non parlo di motore, che di km ne fà) sarà inferiore su quest'ultima.
:
Giotek dipende da cosa ci devi fare, se devi andare in pista con la Fjr allora ti consiglio la 2001 se devi fare mototurismo 2009 Midnight Black
Ale68:
--- Citazione da: "ippica68" --- se devi andare in pista con la Fjr
--- Termina citazione ---
Ritengo molto improbabile che una persona cerchi una Fjr per andarci in pista.....
Giotek, fossi in te non mi porrei il problemea delle piccole migiorie apportate nei diversi my. Piuttosto starei molto attento ai km percorsi e allo stato generale della moto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa