La moto e la tecnica > Varie

Di che anno?

<< < (2/8) > >>

:

--- Citazione ---ippica68 ha scritto:
se devi andare in pista con la Fjr

Ritengo molto improbabile che una persona cerchi una Fjr per andarci in pista.....
--- Termina citazione ---

Tolti i pareri personali, io ho solo scritto la mia idea e se vuoi te ne presento due in zona mia che hanno l'FJR per andarci a lavoro e in pista (preparata in maniera idonea).
Se non credi manco a questo allora prendi la tua moto e vai al Santa Corona (ospedale di Pietra Ligure) e nel reparto di traumatologia lavorano due medici che hanno quella moto e ci vanno in pista.
Viaggiano per tutto il mondo con due GS

Saluti

Ale68:
Eh ippica non devi mica scaldarti..... non dubito che i tuoi amci ci vadano pure in pista, uno in pista ci puo' andare anche con un furgone, basta che paghi il turno....... Detto questo, non posso fare altro che ribadire che è improbabile (non dico impossibile) che una persona cerchi una fjr per andarci in pista... me lo consenti?

Distinti Saluti

giotek:
Grazie regazzi,quindi non esistono annate "nate male" o che hanno richieto interventi per richiami,deciderò in base ai parametri soliti.
Grazie

Giotek

:

--- Citazione da: "giotek" ---Un saluto a tutti.
Dopo la vendita dell'ultima moto il mio garage è vuoto.Ospiterà una Fjr 1300 che sto cercando.Sto vagliando alcune moto 2006-2008 e mi rivolgo a voi per alcuni chiarmenti.
Ho letto che dal 2006 al 2010 la moto è praticamente la stessa con l'eccezione che dal 2008 è stata dotata di un cupolino più robusto e che dal 2009 la frizione montata permette un minor sforzo per azionarla.

Vi chiedo:
Esistono altri motivi per preferire "un'annata" od un'altra o la mia scelta può basarsi verso chilometraggio/quotazione/stato della moto?

Un grazie

Giotek

Ps-se non porto la nuova moto in garage...non sto bene
--- Termina citazione ---

Ciao  Giotek....io ho un 2009 con 7000 Km.....se ti puo' interessare....

:
Ti aggiorno su qualche altra piccola differenza nelle annate (2006-2010) che hai proposto:

- Dal modello 2007 le manopole riscaldate sono di serie

-Dal modello 2008 Nuovo design del parabrezza con rivestimento ultraresistente Modificato il meccanismo e l'attacco del parabrezza elettrico Corpo farfallato di nuovo design per migliorare la sensibilità ABS ulteriormente aggiornato Modificati i comandi al manubrio nella versione AS Modificata la colorazione della cornice del cruscotto

-Dal modello 2009 La versione standard FJR1300A adotta una nuova frizione, più sensibile, che però è stato importato con il contagocce in Italia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa