La moto e la tecnica > Varie

Di che anno?

<< < (5/8) > >>

Fabio:

--- Citazione da: "giotek" ---Grazie regazzi,quindi non esistono annate "nate male" o che hanno richieto interventi per richiami,deciderò in base ai parametri soliti.
Grazie

Giotek
--- Termina citazione ---

Alcuni primi modelli (fino al 2003 se non erro) avevano un "problema" alle valvole, il famoso ticchettio; c'era una circolare australiana che lo riconosceva e qualcuno, io tra questi, all'epoca ne ha approffittato per farselo sistemare. Altri non l'hanno fatto e ad oggi credo non hanno avuto problemi.

giotek:

--- Citazione da: "jivaros" ---
--- Citazione da: "passerotto68" ---Fossi in te aspetterei la 2012!
Saluti cordiali.

:evil:  :evil:  :evil: a :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted: ridaglie :x  :x  :x  :x  :x  :x  :(  :(  :(  :cry:  :cry:  :o  :o  :o

E' 38 anni che ho una moto che mi aspetta in garage,questa sarà la 24esima..secondo voi io sto 2 anni senza moto?Sto pianificando Firenze-S.Pietroburgo-Mosca-Kiev-Budapest che faccio ci vado con uno scooter?(in auto mai!!)Se stiamo dietro a quello che deve uscire..non la compreremmo più.Poi facciamo provare i modelli nuovi agli altri raramente non hanno problemi di gioventù.

Lamps

Giotek

:
IL problema non è il modello giotek, (complimenti per il viaggio e un grazie anticipato per il report, con tanto di indicazioni, che ci farai qui sul forum :lol: )

Il porblema di questo forum sono i cinguettii del passerotto, che sono diventati un tormentone.
Non ti faccio il riassunto delle puntate precedenti solo per non distrarti dallo studio del tragitto.
In breve il Passerotto millanta amicizie "particolari" in Yamaha. Amicizie che gli avrebbero passoto informazio top secret sulla nuova FJR. Da quel momento è tutto un susseguirsi di verbi al futuro con promesse di mirabolanti qualita della nuova moto.
Ovviamente da quando è stato arruolato nell' intelligence yamaha mantiene il piu stretto riserbo sulle notizie in suuo possesso.
questo è quanto .

:

--- Citazione ---
In breve il Passerotto millanta amicizie "particolari" in Yamaha. Amicizie che gli avrebbero passoto informazio top secret sulla nuova FJR.

Ma come non lo sai ????!!!??!?!? :shock:  :shock:  Lui ce l'ha già in garage , e non ce lo dice ....... :lol:  :lol:

:
ahhhhhhhhhhhhhhhh cosi PAolo hai svelato l'arcano!
Non solo aveva informazioni riservate ma anche il prototipo in prova!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa