La moto e la tecnica > Sospensioni

Quotazioni mono e kit vari FG

<< < (10/24) > >>

raspagrigia:
Bravo.
In effetti spesso non si tiene conto che una moto ciclisticamente più efficiente è sopratutto una moto più sicura, e che anche il guidatore più tranquillo può trovarsi a dover effettuare una manovra di emergenza per schivare un ostacolo improvviso.
In quei casi e specialmente a moto carica, avere tutto a posto serve, eccome se serve.  

10-100-1000 Giotek  !

giotek:

--- Citazione da: "dudu" ---
mi scuso profondamente ....in effetti ho mandato un post di cacca in risposta a Giotek..... :(  :(  :(  :D

--- Termina citazione ---

Ciao dudu,
ma quali scuse.....hai semplicemente esternato il tuo pensiero e nulla di più.Anzi,ti dico che quando trovo qualcuno che la pensa diversamente da me mi fa pure piacere,se questo non accade potrebbe essere che i miei pensieri non vengano neanche considerati.Mi scoccia quando parlando di tecnica trovo il classico bischerone che magari contraddice in modo inappropriato (non è il tuo caso) alcune mie affermazioni con frasi senza ALCUNA base tecnico/scientifica ma che si basano solo su luoghi comuni o "me l'ha detto il mio mecca".E' difficile dialogare con queste persone,inutile,non costrutttivo per me e per il forum che ci ospita.preferisco persone che motivano un mio sbaglio o mi fanno notare mie esattezze,con queste vado a nozze,accresco il mio bagaglio tecnico,imparo qualcos'altro.

Io sono di Firenze,burlone per natura (burlone ha un preciso significato)) mi piace fare gli scherzi e riceverli a patto che ci sia rispetto della persona.Tu non ti devi scusare,mai, se non manchi di rispetto,le tue idee hanno lo stesso identico valore delle mie,io ho solo proposto altre soluzioni.

Ti abbraccio forte

Giorgio

giotek:

--- Citazione da: "raspagrigia" ---Bravo.
In effetti spesso non si tiene conto che una moto ciclisticamente più efficiente è sopratutto una moto più sicura, e che anche il guidatore più tranquillo può trovarsi a dover effettuare una manovra di emergenza per schivare un ostacolo improvviso.
In quei casi e specialmente a moto carica, avere tutto a posto serve, eccome se serve.  

--- Termina citazione ---

Il tuo discorso non fa una piega.Questo argomento è nato e si è sviluppato intorno a ventilate intenzioni a proposito della sostituzione del mono originale.Non era mia intenzione convincere nessuno circa l'utilità o la necessità di sostituire il mono se....non se ne avverte la necessità.Se non se ne avverte la necessità.Lo si deve sentire,si deve avvertire che questo componente PER NOI non è all'altezza perchè se questo non accade molto probabilmente non si sentiranno neanche i benefici di un mono migliore perchè non chiederemo a questo quel..più che ci può dare.Chi è contento del mono originale non si faccia problemi,non ci pensi neanche a spendere soldi,questi soldi li spenda di benzina per bei viaggi.

Benzina e gas

Giotek

Ale68:
Grande dudu,
Certamente capita a tutti di essere in giornata storta e quindi dire o scrivere qualcosa di inappropriato. In pochi pero' trovano il coraggio di seguire un comportamento adulto facendo retromarcia come invece tu hai fatto.

Per questo motivo mi complimento con te!  :wink:

:
ciao a tutti ....e' stato bello per me leggere Giotek e Ale.....mi gratifica il vostro pensiero e la vostra comprensione ...Grazie veramente di cuore!!!!!dudu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa