La moto e la tecnica > Sospensioni

Quotazioni mono e kit vari FG

<< < (2/24) > >>

giotek:

--- Citazione da: "dudu" ---ciao Giotek..........perche' non hai ricomprato una moto da corsa.......???????????...Credo tutto sommato la nostra sia un mezzo da utilizzare in tutto relax e con gran serenita' e divertimento.......il resto credo non interessi a nessuno....ciao       dudu
--- Termina citazione ---

Non ho comprato una moto da corsa perchè "questo mondo" mi si è chiuso 3 anni fa con un'incidente all'occhio destro(anche se non gravissino).Se non mi fosse successo questo oggi avrei anche un'R1 e continuerei a provare le emozioni della pista.(Mugello-Misano-Imola-Magione)Non so se ti chiami "nessuno",sono felice che tu usi il tuo mezzo con serenità e divertimento ma resta il fatto che la MIA FJr ha un'onesta forcella ed un CESSO di mono,come lo hanno l'80% delle moto di serie.Non esiste forum dove non ci si lamenti del mono,dove non si parli del problema,dove si cerchino possibili soluzioni.Il mio intento ,avendo letto post sul problema voleva essere un contributo per allargare il panorama delle marche produttrici di mono avendo avuto io stesso esperienze con Fg.Niante di più.Poi è normale che ci sia chi si diverte a cavalcare un'asino e non sappia che esistono i cavalli...ma questo è un'altro discorso.Quando non mi interessa un post...non lo apro.

Giotek

giotek:

--- Citazione da: "Rainbow" ---Caro Giorgio,
interessanti sì gli articoli che hai presentato ma sarebbe possibile sapere per quali versioni delle FJR vanno bene ??? Esempio: quello che va bene sulla versione 2001 magari non va bene su quella del 2007 o 2009.
Se puoi facci sapere, per favore.
Grazie mille !!!
ciao
Angelo (Rainbow)

Certo che non vanno bene,
i mono del vecchio modello montano una molla da 10 kg,l'ultimo modello quasi da 13,la risposta dell'articolazione progressiva è quindi diversa,insomma il mono dei modello prima del 2006 non ha niente a che vedere con quello delle versioni 2006-2010 cambierà sicuramente anche l'idraulica (con il 30% di differenza del K della molla....)(tralasciamo che è più corto di 2 millimetri..un'inezia).E' certo però che l'Fg ti potrà fornire il mono per la tua moto e sono convinto anche che non cambierà il prezzo.ANZI è probabile che ti facciano uno sconto particolare proprio perchè si tratta di roba meno... fresca.Non ti far problemi a chiamare Simone (Corsini) al 055 7874121 anche solo per avere informazioni al riguardo,è persona cordiale e disponibile.(digli che sei amico di Giorgio dell'Fjr)

Un abbraccio

Giorgio (Giotek)

:

--- Citazione ---
ciao Giotek..........perche' non hai ricomprato una moto da corsa.......??????????

Beh ma la nostra è una moto da corsa..cavalli non mancano.....solo che ha un mono che fa schifo, quindi ben vengano nuove segnalazioni :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Dai Dudu.....speriamo di vederci in occasione della fiera di Verona :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

giotek:

--- Citazione da: "scossa" ---Ottima cosa Giorgio, anzi se sono interessati ad una convenzione con il nostro club, digli che scrivano pure senza problemi a questo indirizzo: convenzioni@fjr1300.it
Cosi posso anche realizzare una bella pagina web al interno del nostro sito. Premetto che le convenzioni sarebbero riservate ad i soli soci del associazione!
Grazie

Ciao Luca,
appena posso ci ripasso e gli tasto il polso per capire quanto gli interessa la cosa e quali altri benefici potrebbero comportarci.

Un salutone

Giorgio

:
Grazie, Giorgio, per le tue precisazioni !!!
Non appena ci conosceremo di persona ti offrirò un bel bicchiere di rosso (o bianco, a tua scelta), te lo sei proprio meritato !!!
ciao
Angelo (Rainbow)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa