La moto e la tecnica > Sospensioni

Quotazioni mono e kit vari FG

<< < (13/24) > >>

:

--- Citazione ---
poichè Babbo Natale mi ha portato un Ohlins

--- Termina citazione ---

Se hai occasione di sentirlo nuovamente prova a fargli presente che c'è un bimbo dalle parti di Gorizia che aveva chiesto la stessa cosa.....che la sua letterina sia andata persa, maledizione  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

P.S. Scusate l'OT ma non ho resistito  :mrgreen:  :mrgreen:  :wink:

giotek:

--- Citazione da: "roby" ---Ciao Giorgio,
aprofitto della tua cultura in materia e, poichè Babbo Natale mi ha portato un Ohlins (S46HR1C1S YA 707), e mi piacerebbe saperlo tarare senza dover fare mille tenativi mi  puoi spiegare come fare?
La taratura di fabbrica la ho richiesta indicando il peso di pilota, passeggero e bagaglio leggero, quindi l'asseto che uso al 70%.
C'è il manettino del precarico idraulico, ad azoto mi pare, che mi piacerebbe capire come funziona, o meglio se ad un giro corrispondono tot Kg oppure bisogna provare e riprovare ad ogni situazione di carico differente fino a che si trova il giusto compromesso. Ho cercato sul web ma non ho trovato nulla in proposito.
Inoltre se decido di farmi una "corsetta" da solo è necessario diminuire il precarico sulla ghiera o è sempre sufficiente intervenire sul manettino idraulico?
Grazie  Roby

Ciao Roberto,
inizi il tuo discorso in una maniera che mi imbarazza,non mi fa sentire a mio agio,non mi da la sensazione di parlare tra amici.Cultura è una parola grande,presuppone di conoscere..altra parola grande.

Facciamo finta che tu mi abbia scritto :Giorgio mi dai una mano a "spippolare" i 2 pomelli che ho sull'Ohlins per farlo con cognizione di causa visto che non ho esperienza in merito?
Questo tipo di approccio mi piace di più,è più vicino al mio modo di presentarmi a persone che sento vicine.

Ti rispondo domani sera,ora devo assentarmi.
Ti saluto con amicizia

Giotek

:
Ciao Giorgio,
non hai motivo di imbarazzarti perchè ne sai veramente parecchio da quello che ho letto nei tuoi post precedenti. Comunque, poichè non era mia intenzione metterti in imbarazzo .... per favore dammi una mano a capire come si spippola con quegli aggegi  :D  :wink:
Grazie Roby

Ricky:
Roby sei hai qualche problemino te lo risolvo io............... :D  ti faccio chiamare... di chi me li sta montando a me.
Mi raccomando i pesi non quello di Mirella, ma soprattuto il tuo che è molto oscillante secondo quello che mangi fammi sape!!! :shock:
A presto Belloccio :wink:

:

--- Citazione da: "ricky56" ---ti faccio chiamare... di chi me li sta montando a me.

Pure tu hai ricevuto il regalino da Babbo Natale..e che è un epidemia :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa