La moto e la tecnica > Tuning

Sella nuova

<< < (4/9) > >>

AL58:
Ho appena finito di imballare la sella che domani partira' per brescia destinazione SR Sellerie. Questo e' il primo step poi a gennaio vediamo  di sistemare anche le sospensioni o in un modo oppure in un altro. La voglio in perfetta forma per il prossimo anno :D

bobobest:

--- Citazione da: "AL58" ---Ho appena finito di imballare la sella che domani partira' per brescia destinazione SR Sellerie. Questo e' il primo step poi a gennaio vediamo  di sistemare anche le sospensioni o in un modo oppure in un altro. La voglio in perfetta forma per il prossimo anno :D
--- Termina citazione ---

ciao Alberto in effetti anche io mi sono fatto un bel regalo,infatti la sella dovrebbe arrivare mercoledi,per le sospensioni dovrebbero arrivare entro i primi dieci giorni di gennaio perche la wilbers chiude per ferie dal 24/12 al 03/01.

Ale68:
Esteticamente molto bella, appare un lavoro ben fatto e a vista sembra anche molto comoda.

Certo per me รจ un po' il freno il fatto che bisogna rinunciare alla sella originale.... ideale sarbbe potere affiancare l'originale a quella "bella da usare la festa"....

Centaedo:
Veramente un ottimo lavoro e a costi come siamo messi?

lamps
edoardo

AL58:

--- Citazione da: "bobobest" ---
--- Citazione da: "AL58" ---Ho appena finito di imballare la sella che domani partira' per brescia destinazione SR Sellerie. Questo e' il primo step poi a gennaio vediamo  di sistemare anche le sospensioni o in un modo oppure in un altro. La voglio in perfetta forma per il prossimo anno :D

ciao Alberto in effetti anche io mi sono fatto un bel regalo,infatti la sella dovrebbe arrivare mercoledi,per le sospensioni dovrebbero arrivare entro i primi dieci giorni di gennaio perche la wilbers chiude per ferie dal 24/12 al 03/01.

Sono propenso a montare il kit della ohlins anche se il costo mi frena un attimo. Pero' visti i risultati a fine lavoro sara' uno spettacolooo :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa