La moto e la tecnica > Tuning
Sella nuova
lucabu:
--- Citazione da: "Centaedo" ---Veramente un ottimo lavoro e a costi come siamo messi?
lamps
edoardo
--- Termina citazione ---
Ciao, Edo
così come me la son fatta fare sono 308 € comprese le spese di trasporto e lo sconto 20% come socio Fjr. Se la vuoi riscaldata...Bho, non mi ricordo, ma non mi va di avere i bassifondi bolliti mentre tutto il resto rimane al gelo...
Lamps
:
Non so se sia un effetto fotografico ma mentre la sella del pilota sembra bella, quella del passeggero mi pare proprio bruttina, come se fosse di un'altra moto. Luca il 31 scendi in moto così la vedrò dal vero :wink:
:
--- Citazione da: "roby" ---Non so se sia un effetto fotografico ma mentre la sella del pilota sembra bella, quella del passeggero mi pare proprio bruttina, come se fosse di un'altra moto. Luca il 31 scendi in moto così la vedrò dal vero :wink:
Quoto roby ma cosa più importante mi sembra che il passeggero non ha nessun freno, ovvero ad ogni frenata andra ad urtare il pilota, forse ci vorrebbe un rialzo più accentuato.
:
questo volevo dire
:
--- Citazione da: "mimmo" ---questo volevo dire
Mimmo, poichè il passeggero di solito è femmina, non è poi male se ti arriva addosso :D :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa