La moto e la tecnica > Tuning
Sella nuova
:
bravo troppo forte :lol: :lol: :lol:
è vero, quando avevo la vespa 50 e si viaggiava senza abbigliamento adatto si faceva di proposito a frenare così la ragazza ti veniva addosso ed era un piacere, adesso con tutto l'abbigliamento non percepisci nulla. :(
bobobest:
ecco finalmente è arrivata,che dire molto bella anche i materiali sono ottimi,adesso bisogna provarla.
:
lLUCA ....complimenti per l acquisto.....!!!!!Oltre ad essere a mio modesto parere molto bella sotto l aspetto estetico sia la parte del pilota che del passeggero e' veramente di una comodita' eccellente e sopratutto composta di materiali di gran qualita'.....Io l ho comperata un anno fa' e quindi ho avuto modo di testarla anche sulle lunghe e continuate tirate.......PESCHICI - LIGNANO tutto d un fiato .......fermate per benzina e u quarto d ora per un panino.....e credi nessun disturbo al fondo schiena per entrambi.......
:
Mai visto una sella così bella. Soldi spesi bene.
Complimenti :shock: :D :shock: :D :lol:
AL58:
Arrivata la sella (sr sellerie) montata ed e' veramente bella, adesso devo solo provarla, domani ce' la Befana Benefica a Milano e cosi' faro' un primo assaggio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa