La moto e la tecnica > Prove e test

Comparativa FJR 1300 AS Vs. K 1300 GT

<< < (4/15) > >>

:
grazie per gli interventi ragazzi, le mie due righe sono nella presentazione...

Buon feste e ...sto continuando a leggervi...

:

--- Citazione da: "Taliesin" ---@ Giotek pensa che io sono tuttora innamorato del rumore dell FJR a freddo con il minimo che canta un po quell'ansare sornione di felino in attesa della caccia che sentivo pian piano regolarizzarsi scaldarsi armonizzarsi. C'è un tensione gravida di promesse in quella sequenza anche un po irregolare di scoppi e aspirazioni, un attesa quasi impaziente di muoversi di fare strada di sfiorare cordoli e paracarri.poi dopo il "clang" della prima solo piu la certezza che le promesse fatte saranno mantenute.
--- Termina citazione ---

Questo sì che è vero amore..... :!:  :!:  :!:  :wink:

:
Ad ottobre ho cambiato moto, la numero 14.
Sono sceso da una fjr 2001 che mi ha dato grandi soddisfazioni.
Ho valutato e provato diverse moto, fra cui K 1300, Kawa 1400, Honda VFR, Ducati Multistrada
In ciascuna di queste moto (valutandole dal mio punto di vista) ho cercato di vedere  luci ed ombre.
La moto che mi piaceva di più, prima di provarla, era la VFR un sogno di tecnologia, il suo cambio sequenziale è semplicemente favoloso, ben lontano dagli innesti 'rumorosi' della BMW e Yamaha, il motore pieno e potente, però con una impostazione di guida troppo caricata in avanti e con valigie molto piccole e dall'aspetto poco robusto.
Mi avevano fatto un autentico 'prezzaccio' per invogliarmi all'acquisto.
Con il Kawa 1400 non è scattata la scintilla........
Il giorno che ritornerò ad avere due moto, la seconda sarà una Multistrada, una bicicletta con un gran motore, andarci in piasta sarebbe da impazzire.
Anche con il K 1300 non ho trovato feeling, complice forse i ricordi delle due precedenti BMW che mi hanno dato soddisfazione quando sono riuscito a venderle.
Ed eccomi su una nuova FJR, linea fantastica, motore eccezionale, ottima ciclistica, e.....  tranqulli fa tutto quello che fa una BMW, solo lo fa meglio !!!!

LAMPS

:

--- Citazione da: "risk51" ---...eccomi su una nuova FJR, linea fantastica, motore eccezionale, ottima ciclistica, e.....  tranqulli fa tutto quello che fa una BMW, solo lo fa meglio !!!!

--- Termina citazione ---

:-)

:
Se a qualcuno potesse interessare, ho allegato nel mio sito una prova comparativa, in francese - formato pdf, tra:
FJR, BMW R1200 RT, Honda VFR 1200 e Kawasaki GTR 1400.

La sezione "Viaggi" è in allestimento

Il link e' in fondo alla pagina:   http://www.lrail.it/mgallery.php

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa