La moto e la tecnica > Prove e test

Comparativa FJR 1300 AS Vs. K 1300 GT

<< < (12/15) > >>

giotek:
Honda Vfr 1200
Bmw K 1300 Gt
Kawasaki GTR 1400
Triumph Sprint Gt

I dati dicono poco...parlano i grafici.Tra queste 4 moto il miglior motore per fare turismo è quello del Kawa.Cosa ne esce fuori dall'inserire questi motori dentro una ciclistica è altra cosa.

Giotek

giotek:

--- Citazione da: "Ale68" ---giotek, mi sa che stai facendo un po' di confusione.  :wink:  Per quel che ne so Tialesin aveva una Fjr e ora viaggia in sella ad una kgt....
--- Termina citazione ---

Mi sa che ho sbagliato qualcosa...scusami Alex,sono ancora estasiato dal bel giro fatto oggi,giornata stupenda,assenza di vento,poco traffico e sullo sfondo un mare piatto come una tavola.

Giotek

Ale68:
giotek, mi sa che stai facendo un po' di confusione.  :wink:  Per quel che ne so Tialesin aveva una Fjr e ora viaggia in sella ad una kgt....

:
Perdonerete la mia umilissima opinione in merito, ma state giocando a chi c'è l'ha più lungo?

BMW (Brutta moto Wurstel ;-) Vs FJR (Fast Jet Rider :-) ) 16 cavalli in meno della BMW e bla bla bla......ma scusate a me francamente bastano una 90 di cavalli per divertirmi e nemmeno li sfrutto pienamente......figuriamoci quelli di una FJR...che notoriamente è un missile terra terra quando mai li sfrutto appieno tutti.

E si che sono uno smanettone! E voi li sfruttate tutti tutti i cavalli della vostra FJR? E i BMWisti li sfruttano tutti i loro "superiori" cavalli?

Io ho incontrato il 90% dei BMWisti "commenda" dove l'apparire conta più dell'essere, altri che accidenti tanto di cappello. Siamo motociclisti (per chi realmente lo è....possedere una moto non significa essere un motocilista) e ci facciamo la "guerra"? Voglio sperare sia sana goliardia.

Francamente a me non importa nulla se l'FJR ha 11 anni di progetto sulle spalle, ne avesse anche 30 ne sarei innamorato ugualmente. E il resto è fuffa!

Ale68:

--- Citazione da: "Ale68" ---Ah riporto qui sotto..... quanto quel genio.... ma chissa' chi sara'...... scrive (e che caso, proprio questa sera....) in caratteri piccoli......... evidentemente si vergogna delle sue affermazioni:

" la FJR è da barboni, per quelli che non si possono comprare la K"
--- Termina citazione ---

Strane coincidenze. Colui che ci definisce barboni, (utente SUV) ha postato sul forum QdE un sacco di belle foto della sua moto. Si tratta di una Tiger...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa