La moto e la tecnica > Pneumatici
Pilot road 3
:
--- Citazione ---
Oggi ho visto il catalogo dal mio gommista di fiducia, esiste, almeno per l'Italia, la specifica"B" solo per il posteriore indicata per la r 1200 rt BMw e per la nostra FJR.
--- Termina citazione ---
ecco :evil: :evil: :evil:
speriamo che l'assenza di specifica non incida troppo!!!
:
sono arrivate... e sono proprio strane eh!
ho lasciato la moto dal gommista vado domattina a ritirarla
confido nel fatto che l'assenza di specifica non comporti nulla di grave per la stabilità
Mapo:
Sarai tra i primi ad averle in Italia, forse quelle con la specifica arriveranno più avanti, in effetti il mio gommista non le ha ancora; postaci le tue impressioni sono curioso di sapere come vanno.
:
ho fatto solo una 50ina di km, ma 50 km di tornanti 8)
ovviamente non posso postare delle impressioni "veritiere"
visto che in strada c'è parecchio brecciolino ancora
l'asfalto è spesso bagnato per la neve ai bordi strada che si scioglie
e per le gomme incerate
posso solo dire che la moto scende in piega molto gradualmente e che si ha la sensazione di avere un grande appoggio
il grip mi sembra eccellente per le condizioni di asfalto su cui ho guidato
la moto ha sicuramente gaudagnato manegevolezza (ma la sensazione è tipica ad ogni cambio di gomme)
cmq per ora sono soddisfatto, un'altro pianeta rsipetto alle pirelli synco che montavo (scelta incomprensibile del precedente proprietario)
mi riservo ovviamente altre valutazioni, ma dopo aver percorso almeno 1000 km
ps: ho sentito un altro gommista e un espertissimo di gomme (progettò e collaudò le prime diablo, per intenderci) mi hanno rassicurato entrambi per l'assenza di specifica, nessun problema... mi fido!!!
:
ragazzi!!!
mentre prendevo alcuni dati della gomma per l'espertissimo di cui sopra riportati sulla spalla...
CHE TI VEDO???
una bella lettera B!!! vicino c'è scritto che è solo per il mercato usa e canadese e supporta un peso massimo di
365 kg a pressione 2.9
non so se si può scrivere ma questo è proprio CULO!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa