La moto e la tecnica > Pneumatici

Pilot road 3

<< < (11/31) > >>

lucabu:

--- Citazione da: "kamyfj" ---Stupore per i 5000 km. . . ? Ho notato che con i 16/17 gradi di domenica ore 13.20 saint paul du vance ore16,05 mi linate soste 3 sigaretta e caffe e carburante ricciolini come rasta ergo a 23 gradi si brasano.
Come e dove ci si puo presentare visto rimprovero? Sono nuovo e scusate il modo in cui sono entrato tra voi
--- Termina citazione ---

Ciao Kamyfj,
vai su 'forum', nell'apposita sezione chiamata appunto 'presentazioni', e scrivi due righe sulla tua esperienza a due ruote. Vedrai che un sacco di gente ti darà il benvenuto:wink:.
Lamps

:
da un calcolo approsimativo hai viaggiato a una media dei 130 calcolando che da St. Paul all autostrada la strada e quella che è e ti sei pure fermato a fumare e mi sa che a quella velocita ci voleva pure un rifornimento come infatti  hai fatto  per fare c.a 350 Km.
mi verrebbe da dire  minchi@ anzi lo dico Minchi@

:
Taliesin sei un bravo statista, quindi non occorre che ti precisi meglio la media effettiva, piu' altina, ti segnalo solo che le soste hanno preso in media 15 minuti ciascuna tre pieni, tre caffe, tre sigarette e tre pipi queste divise tra me e zavorrina altrimenti oltre alla patente mi gioco anke la prostata. Ecco perche ho postato i 5000 km delle pr3! Che sono ottime entro un uso sportiveggiante ma non fisso per due ore.
Ora vado a presentarmi dove indicatomi.
Grazie

:
Allora così fanno 181 e rotti
Ri-minki@

:

--- Citazione da: "Taliesin" ---Allora così fanno 181 e rotti
Ri-minki@
--- Termina citazione ---

denunciamolooooooooooooo!!!8)8)8)

Navigazione

[0] Indice dei post