Area Libera > Off Topic - OT

BMW K1300GT

(1/5) > >>

:
Buona sera a tutti e tanti Auguri di buone Feste di Natale e per un sereno 2011 con tanta salute e tanti km a tutti. Ho cambiato la mia FJR '05 con una BMW K1300GT e non ero proprio convinto, perchè ho sempre pensato " MACCHINE TEDESCHE E MOTO GIAPPONESI " ho trovato un usato tenuto in modo maniacale ( la mia moto non mai stata cosi pulita ) . Adesso vi confesso che guidare la BMW è una cosa non paragonabile con FJR tanto è facile farlo e ho fatto tragitto di circa 350 km di seguito senza minimamente stancarmi e vi giuro che da una sicurezza e facilità che io non mai sentito con FJR , vi faccio notare che con la motona avevo fatto 44.000 km e con questa per ora solo 1.200 km. Se qualcuno di voi ha avuto modo di fare confronto sarei curioso di sapere se condivide le mie sensazioni.
 :roll:

:
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,6142

Fraant non facciamoci conoscere come me sei un "diversamente FJR" quindi un Po di impegno metticelo. Il link ti rimanda sempre nella Home dove abbiamo appena discusso Dell argomento che hai postato !

Ale68:

--- Citazione da: "FRAANT" --- Adesso vi confesso che guidare la BMW è una cosa non paragonabile con FJR

--- Termina citazione ---

Fraant, mi fa piacere che tu sia entusiasta della tua nuova moto, ti faccio presente pero' che a noi tapini rimane la Fjr, eh si la vita è dura senza una BMW, quindi non farci soffrire troppo. Nel  forum QDE attendono con ansia le tue valutazioni...

:

--- Citazione ---Nel forum QDE attendono con ansia le tue valutazioni...

Straquoto Ale68 nel suo pensiero!!

:

--- Citazione da: "Ale68" ---... a noi tapini rimane la Fjr, eh si la vita è dura senza una BMW...

Beh, io non mi sento proprio così tapino...!! Anzi, da quando non ho più una BMW non ho neanche più complessi di... superiorità!! :wink:
De gustibus...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa