Area Libera > Off Topic - OT
BMW K1300GT
Centaedo:
Graditissimo direi....chissà come la pensa il nostro fantomatico fraant :lol: :lol: :lol:
:
Buona sera a tutti. Scusate il ritardo. Cerco di essere imparziale e obiettivo:
pregi FJR motore meno ruvido, meno rumoroso. Cambio senza grandi differenze ma trovo piu adatto 5 marce visto il motore molto elastico in ripresa da bassi regimi.
pregi BMW non so cosa sia il calore che d'estate è insopportabile con FJR, non ho mai notato vibrazioni alla manopola del'acceleratore dopo percorrenze di 150/200 km che avevo con FJR. Protezione nettamente migliore a tutte le velocità. Sullo sconnesso reagisce molto piu dolcemente e rimane molto più facile da guidare, comfort generale molto più elevato, puoi fare centinaia di km senza sentire la fatica. Voi quanta differenza trovate guidare FJR con gomme nuove o dopo 5/6000 km? Affidabilità: molto elevata FJR ci mancherebbe non lo fosse è 10 anni che la fanno. I richiami solitamente li rischiano chi si rinnova. Esteticamente mi piace più FJR
Scusate per il mio italiano o modo di spiegarmi spero di essere riuscito s dare l'idea di come le trovo io queste 2 grandi moto. Grazie saluti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa