Vita di club > Presentazioni
buona giornata a tutti
:
x Sarix: non ci credo che sono l'unico a darti ragione....... :wink:
x Norysan: da un milanese pirla non credo ci fosse da aspettarsi null'altro... naturalmente senza offendere e nel senso goliardico che alberga in questo forum no?
x Fabrizio: rispondo personalmente di ogni singola vacc... che possa mai aver scritto... solo delle mie però, non di quelle degli altri...
x Fabio: ho fatto un giretto in Slovenia quest'estate, perchè non la conoscevo molto bene, e devo dirti che la valle dell'Isonzo e gli immediati paraggi sono, assieme alle Alpi Marittime nella zona a nord della Costa Azzurra, tra i luoghi favoriti a far da sfondo alla prossima comparativona. Nel caso ti prometto di fartelo sapere.
x Fjrcarlo: grazie, ma ricordati che non è tutto oro quel che luccica
x Ritornoalfuturo: ciao anche a te
:
--- Citazione da: "mbertolani" ---x Sarix: non ci credo che sono l'unico a darti ragione....... :wink:
--- Termina citazione ---
E invece sì sigh :cry: :cry:
E' che sono tutti invidiosi perchè io ho la moto più bella del forum!!! 8)
:
--- Citazione ---x Fabrizio: rispondo personalmente di ogni singola vacc... che possa mai aver scritto... solo delle mie però, non di quelle degli altri...
Intanto ho acchiappato te :wink: Preparati saro spietato :twisted: ehehe :wink:
:
--- Citazione ---
E' che sono tutti invidiosi perchè io ho la moto più bella del forum!!!
Moto? Non avevi uno scooter? Anzi uno Star Scooter Trek?
Ok faccio da solo
ENERGIA
vssssvvsvsvsvsvvvviiiiieeeee
Roberto MO
:
Roberto58... vedi di mangiare di più...... quei kg che hai perso ti hanno tolto un poco di lucidità!!!! :lol:
E poi io mica sono sorda/cieca.... basta che rispondi una volta sola!!
P.S: mi sà che io e Lorenzo qualche sabato/domenica ti piombiamo a Modena per il tour del gnocco fritto....... conto di venire in macchina!!! :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa