Vita di club > Presentazioni
buona giornata a tutti
:
Benvenuto, ma vista la natura dei due lavori che fai, prevedo grandi difficoltà nel partecipare ai vari incontri... a meno che non ti diamo la caccia mentre sei in giro per i vari test! Ora che ci penso potremmo anche approfittare del primo dei due mestieri... yum :mrgreen:
:
Benvenuto Marcello, non ti rendi neanche minimamente conto in che guaio ti sei cacciato, qui sembrano tutti bravi ma alla fine sono più fulminato dell'altro!
Presto verremo dalle tue parti (vero Roberto) a fare una bella baraccata, tieniti pronto!
Ciao Willy
:
Ciao anche da parte mia... in qualità di moderatore mi sento quasi in dovere di chiederti scusa per il CASINO che regna in questo forum...
Abbi pazienza sono fatti così, ce li siamo presi e mo' ce li teniamo ;-)
Scherzi a parte sono curiosi di sapere cosa stai combinando alla tua beneamata...
A presto!!
:
ciao Gian, non è il caso che ti scusi: la prima mancanza è stata mia che ho cominciato a parecipare senza presentarmi. Quel che sto facendo sulla moto? Diciamo che è ancora un work-in-progress: per il momento, per risolvere il problema del riscaldamento, l'ho messa in gonnella, ovvero ho tagliato le carene poco sotto le frecce, facendo così una sorta di "maxi Fazer"; poi ho cambiato l'ammortizzatore dietro con un Wilbers da corsa, ho fatto rifare gli scarichi collettori compresi, con i terminali che passano alti, vicino al codone (ovviamente ho eliminato le pedane del passeggero), realizzati in un particolare lamierino anodizzato nero. La verniciatura per adesso è di un nero metallizzato particolare, molto metallescente, ma devo ancora intervenire sui particolari. Naturalmente tagliando le carene c'e stato da ripulire un pochino il sotto, risistemando tubi e cavi. Per la forcella pensavo di cavarmela con una revisione ed una attenta messa a punto, ma anche così quando ho provato a fare l'assetto non è venuto fuori molto di buono; penso quindi o di sostituire completamente le componenti interne alla forcella con altre ben pù evolute, oppure di sostituire tout-court l'anteriore, cambiando piastre, steli (montandone una coppia upside-down), cerchio, dischi e pinze, magari prendendoli da una R1 e intervenendo sulla meccanica interna. Per il motore sto pensando ad una revisione con gli interventi di rito (lucidatura/raccordatura delle teste, con modifica alle sedi valvole; equilibratura albero motore, ecc..), con messa a punto finale tramite Power Commander o apparecchiatura similare; questo non tanto per ottenere maggior potenza, ma per fluidificare e riempire ancor di più l'erogazione. Per il resto si vedrà.
Willy e Frengo, in effetti non mi distinguerò per assiduità di partecipazione alle iniziative; comunque se volete approfittare sia per uno che per l'altro dei due lavori, per quanto è in mio potere basta soltanto chiedere.
ciao a tutti
:
Orpo... aspetto con curiosità delle foto...!!! Nel frattempo ti rimando una mia presentazione seguendo il link che trovi sul banner...!
Ciao a presto!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa