Vita di club > Presentazioni
buona giornata a tutti
:
senti senti Marcello... magari tu mi potresti aiutare con il mio Burgman650 . Vorrei inventare un congegno con capotte antipioggia rinforzato in titanio (mi hanno detto che è più leggero) che sia, ovviamente, a scomparsa.. dovrebbe rientrare nel sottosella.
Già che ci siamo pensavo anche a delle bocchette che emettono aria calda... aria non troppo umida se no mi rovino la messa in piega :wink:
Se non l'avessi capito SONO MOLTO FREDDOLOSA!!!
:
--- Citazione ---
però non credo che bere tanta benzina faccia bene al cervello sai?
--- Termina citazione ---
Sono daccordo con te ho visto quello che è successo, manca solo che ci mettano le gabbie salariali e poi siamo a posto.
Presidente e Vice Presidente(Fabio)cosa ne dite se con larrivo di Marcello chiudessimo le gabbie?a mio modesto parere siamo al completo.
Ha no bisogna recuperare il Tee Rex ci pensate voi? Ha no magari potrebbe pensarci lultimo arrivato
Tanto per non fare nomi :wink:
--- Citazione ---
Marcello ... ma una foto di quella che una volta era una FJR ce la fai vedere??? Io sono nato curioso!!!!
Vice Presidente ti richiamo allordine non facciamo lasilo mariuccia se ci sarà occasione, la vedrai sta moto, se no ciccia :wink:
Mario
:
--- Citazione ---Grazie Fabrizio, ma credimi, essere ispirati quando passi alcuni giorni in quel posto non è affatto difficile; vacci non appena puoi, perché non te lo dimenticherai più per tutta la vita (in senso buono, ovviamente...)
Spero di riuscirci un giorno :!:
Facciamo cosi,ci incontriamo li io con l'fjr1300, tu con un vecchio CIAO magari depotenziato :oops: e giriamo insieme :wink: ehehe
:
--- Citazione da: "Sarix" ---senti senti Marcello... magari tu mi potresti aiutare con il mio Burgman650 . Vorrei inventare un congegno con capotte antipioggia rinforzato in titanio (mi hanno detto che è più leggero) che sia, ovviamente, a scomparsa.. dovrebbe rientrare nel sottosella.
Già che ci siamo pensavo anche a delle bocchette che emettono aria calda... aria non troppo umida se no mi rovino la messa in piega :wink:
Se non l'avessi capito SONO MOLTO FREDDOLOSA!!!
aspetta aspetta, mi sembra che un modello grosso modo come chiedi tu la Suzuki lo produca già; l'unica cosa è che la capotte è fissa. Se non vado errato si chiama Justy...
:
--- Citazione da: "mbertolani" ---
aspetta aspetta, mi sembra che un modello grosso modo come chiedi tu la Suzuki lo produca già; l'unica cosa è che la capotte è fissa. Se non vado errato si chiama Justy...
Sì come no... già sti lavativi mi prendono già in giro così..... ci manca solo che mi presenti ad un 2° San Colombano (evento di questa estate) con una copotte fissa......just(y) hide!!! :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa