Area Libera > Mototurismoterapia

L'Altra Campania.

<< < (4/6) > >>

:

--- Citazione da: "Templar" ---Io invece dico che ALMENO al Nazionale, si dovrebbe partire ed arrivare  tutti assieme.
E' il raduno all'insegna dello stare assieme e del conoscersi, al quale quasi tutti dovrebbero partecipare.  :D
I  sottogruppi, T-uristico e R-acing, utilizziamoli negli altri raduni.  :wink:
--- Termina citazione ---

Caro Alessandro,
sono completamente d'accordo con te anche se dubito che, all'atto pratico, i due gruppi accettino la tua (saggia) proposta.
Aggiungo che a me il Cilento non dispiacerebbe proprio...
ciao
Angelo (Rainbow)

:

--- Citazione da: "Templar" ---Io invece dico che ALMENO al Nazionale, si dovrebbe partire ed arrivare  tutti assieme.
E' il raduno all'insegna dello stare assieme e del conoscersi, al quale quasi tutti dovrebbero partecipare.  :D
I  sottogruppi, T-uristico e R-acing, utilizziamoli negli altri raduni.  :wink:
--- Termina citazione ---

Potresti gentilmente chiarire il concetto "partire ed arrivare tutti assieme", io vengo da Bologna e da dove dovrei partire ?

Grazie

:
credo che intendesse dire tutti insieme per la giornata del sabato  :wink:

:
Appunto tutti insieme alla partenza e all arrivo, in mezzo chi si fa i suoi 10 dico dieci Km com paesaggio bagno granita aperitivo e ogni tanto dirĂ i " ohhhhhhhhh guarda che bello" "ohhhhhhhhhhhh senti che buono", e chi fa 10 volto il giro del vesuvio.Ci ritroveremo   poi a cena e godutamente  stanchi e  dell ospitalita e del sole campano staremo pazientemente a sentire i racconti del tornante a gomito fatto ai 480 in 3, delle pieghe talmente accentuate da rifare l'asfalto ecc ecc . E sollazzati nel corpo dalla bonta e nell animo dalla bellezza plaudiremo convinti alle vostre avventure!

:
Facciamo cosi Taliessin ! ti porto al parco virgiliano e vengo a riprenderti la sera  :lol:  li trovi tutto quello che hai chiesto il bar per la granita, la piscina per il bagno e un panorama stupendo che spazia dalla citta di Napoli , il golfo di Napoli, isole e monti lattari compreso.  :lol:

scherzo naturalmente  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa