Area Libera > Off Topic - OT

Evoluzione

<< < (4/5) > >>

Templar:

--- Citazione da: "Gipsy" ---Personalmente l'idea di munirmi di carrello o furgone per la pratica del mototurismo non mi e mai garbata  :wink:
semplicemente perche si perde la vera essenza della passione per la motocicletta e cioè quella di guidarla  :wink:
non mi ci vedo propio arrivare ad un raduno e scaricare la moto sotto gli occhi di tutti che in cuor loro pensano : ma guarda questo e arrivato con il carrello  :shock:  :shock:  :shock:
opinione personale  :wink:  :wink:  :wink:
--- Termina citazione ---

Invece secondo me l'essenza della passione per la motocicletta non è farsi 2000 km di monotona pallostrada buona solo a spiattellare le gomme.
Viaggiare col carrello o col furgone vuol dire poter partecipare a più raduni; quando me li facevo tutti in moto percorrevo 40000 km all'anno e quindi:
5 cambi gomme all'anno
4 tagliandi all'anno
dopo tre anni una moto con 120000 km no se la comprava nessuno
Io invece arrivo col furgone sul posto e scarico la mia essenza di motociclista direttamente sui meravigliosi percorsi. C'è chi mangia il prosciutto crudo col grasso, io invece elimino il grasso e mangio solo la patre centrale più magra.  :D
Secondo me è più motociclista chi la moto la usa per andare a tutti i raduni col furgone o col carrello, anche a 1000 km dalla propria abitazione come faccio io, rispetto a chi va ai raduni rigorosamente in moto, ma solo se sono nel raggio di 200 km dalla propria abitazione.
E poi sinceramente di quello che pensano quelli che mi vedono scaricare la moto dal furgone ... nun me ne pò fregà de meno!  :D
Ovviamente opinione personalissima.  :wink:  :D

Templar:

--- Citazione da: "jivaros" ---Adesso oltre a non essere un vero motociclista come hai commentato sei ancora di più .................(PENSIONATO) :lol:

Caro Gianni a te il carrello non serve perchè tua moglie non ti segue.
Il carrello serve anche a rendere il viaggio più confortevole alle nostre zavorrine; sento tanti motociclisti lamentarsi del fatto che le mogli o compagne non li seguono ai raduni.
Chissà forse in macchina col carrello invece parteciperebbero.
Meditate gente, meditate.  :D

:
Magari potrebbe celare un vantaggio viaggiare soli...... :mrgreen:
(forse ho medicato troppo)

Templar:

--- Citazione da: "Taliesin" ---Magari potrebbe celare un vantaggio viaggiare soli...... :mrgreen:
(forse ho medicato troppo)

ahahahahah, ma sei tremendo!!!!!  :mrgreen:

:
E' vero, a volte il fine giustifica i mezzi. A volte tanti Km. "a vuoto" sono un deterrente che porta a rinunciare ad un evento. Credo che Ale abbia ragione. 8)  8)  8)  8)  8)
P.S.: ma il carrello dietro al ducato si può agganciare? :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa