Area Libera > Off Topic - OT

Evoluzione

<< < (5/5)

Templar:

--- Citazione da: "spektut" ---E' vero, a volte il fine giustifica i mezzi. A volte tanti Km. "a vuoto" sono un deterrente che porta a rinunciare ad un evento. Credo che Ale abbia ragione. 8)  8)  8)  8)  8)
P.S.: ma il carrello dietro al ducato si può agganciare? :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
--- Termina citazione ---

Bravo Roberto, hai centrato perfettamente l'essenza di quel che volevo dire.
Non per niente siamo compaesani.  :D  :D  :D

:
Ale, visto che ormai siamo tutti pensionati, invece di aprire un'altra discussione, porta avanti su questa la proposta del pulmino in condominio.  :D

Templar:
Mimmo non ho visto grossi riscontri.

:
Ale due su quattro è già un buon inizio, e poi ne hai appena parlato, penso che Abello e effepi possiamo coinvolgerli chiarendo cosa vogliamo fare  :D

secondo me bisogna stabilire già le regole cosi chi ne viene a conoscenza può meglio prenderla in considerazione  :D

Templar:

--- Citazione da: "mimmo" ---Ale due su quattro è già un buon inizio, e poi ne hai appena parlato, penso che Abello e effepi possiamo coinvolgerli chiarendo cosa vogliamo fare  :D

secondo me bisogna stabilire già le regole cosi chi ne viene a conoscenza può meglio prenderla in considerazione  :D
--- Termina citazione ---

ti ho mandato una mela

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa