La moto e la tecnica > Varie

Cerco foto FJR Silver Tech

(1/4) > >>

:
... possibilmente "decenti" e non come quelle sul sito ufficiale.

Dopo quello che mi è accaduto è ora di rialzare la testa, sono indirizzato all'acquisto di un'altra FJR, mi rovinerò, chiederò prestiti, mutui, acconti e quant'altro, ma io senza moto non ci rimango (la mia non era assicurata per il furto). Me ne sono reso conto in questo W.E., il primo, da quasi 30 anni, senza moto nel box  :cry:

Forse sto facendo una stupidaggine, visto che il nuovo modello è oramai prossimo, ma, al momento ho in mente solo L'FJR.

Per il colore mi piacerebbe vedere quello in oggetto, ma non trovo nulla in rete (tantomeno dai concessionari).

Grazie dell'aiuto.

lucabu:
Bravo Shell, dopo quello che ci hai comunicato ero triste, demoralizzato e spaventato, tant'è che non sono nemmeno riuscito a scrivere due righe di conforto (e che diavolo vuoi confortare quando ti rubano l'anima?).
Mi fa piacere leggere che reagisci e non ti è passata la voglia di FJR, certo sarà una reazione un po' dispendiosa, però...E non stai facendo nessuna stupidaggine: è noto che gli ultimi esemplari di un modello sono quelli riusciti meglio. Complimenti! :D
Per quel che riguarda la colorazione 2011 in oggetto, un esemplare era esposto  a Verona proprio davanti allo stand del Club, se guardi fra le foto postate da Vale forse riesci a scorgerla...Per conto mio è un bellissimo colore, infatti centinaia di visitatori si fermano ad ammirarla (non male per un modello di dieci anni 8) ); in più la moto quest'anno è corredata dal logo 'Fjr' in rilievo sulla carenatura....Che aspetti? Ricomprala, morto un Papa bisogna subito farne un'altro!
Lamps

:
Se vuoi un ottimo usato...ho appena messo la mia in vendita. Certo, è blue...però in condizioni eccellenti...

Ricky:
ecco le foto della mia anno 2008
http://picasaweb.google.com/108576447645924511409/Fjr2?authkey=Gv1sRgCN2UudqY94Xt5QE&feat=directlink

:
Grazie ragazzi,

ho capito, il silver tech era il colore in commercio nel 2008, ma con le striscie.

Molto bella Ricky, complimenti, ci farò sicuramente un  pensierone.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa