La moto e la tecnica > Varie
Cerco foto FJR Silver Tech
:
Scusa Ricky, mi è venuto un dubbio, non è che la tua moto e silver storm?, da un sito tedesco vedo che il silver tech ha abbiante le striscie blu, mentre il silver storm grigie :?:
Lupin72:
Da quanto ho visto nella galleria storica della FJR, la colorazione "Silver Tech" è riferita al modello 2008 ed è questa.
Qui a Livorno ce n'è una proprio del colore che piace a te, già immatricolata (km.0), versione AS a 14.500€ chiavi in mano. So che è un po' distante da dove abiti tu, però ho fatto per segnalartelo... Detto fra noi, è da un bel po' che hanno quella moto in concessionaria, quindi mi sa che si possa spuntare anche un prezzo migliore...
C'è anche l'annuncio su Moto.it... Clicca[/color]
Ho trovato anche questa , che è senz'altro più vicina a casa tua! :wink:
Spero d'esserti stato d'aiuto.. :)
passerotto68:
Rimango dell'opinione che il colore grigio chiaro è in assoluto il più bello!!! :D :D
Non a caso la mia fjr 2001 è silver metallic; sta di fatto che, come dalle foto postate, è sempre una fantastica moto con linee ancora molto moderne. :D :D :D
Tanta buona strada. :wink: :wink: :wink:
Cordiali saluti.
PS: la colorazione grigio chiaro di quest'anno (2011) è anche molto bella; l'effige FJR sulla carena anteriore sotto l'indicatore direzionale (freccia ) è in bassorilievo.....Fantastica.
Vedi foto Expo'!!! :wink: :wink: :wink:
Ricky:
--- Citazione da: "passerotto68" ---Rimango dell'opinione che il colore grigio chiaro è in assoluto il più bello!!! :D :D
Non a caso la mia fjr 2001 è silver metallic; sta di fatto che, come dalle foto postate, è sempre una fantastica moto con linee ancora molto moderne. :D :D :D
Tanta buona strada. :wink: :wink: :wink:
Cordiali saluti.
PS: la colorazione grigio chiaro di quest'anno (2011) è anche molto bella; l'effige FJR sulla carena anteriore sotto l'indicatore direzionale (freccia ) è in bassorilievo.....Fantastica.
Vedi foto Expo'!!! :wink: :wink: :wink:
--- Termina citazione ---
Quotato :D Passerotto68 la pensiamo allo stesso modo
:
Scusate l'ignoranza. Ho comprato il mese scorso una fjr AS senza curarmi di che anno fosse e mi senbra identica a quella di riky56, o forse un pò più chiara, vedi link
http://picasaweb.google.com/111898712443606125306/FJR#
il colore dovrebbe essere silver storm. Come posso sapere con certezza di che hanno è, il conce diceva 2008, ma a me sembra 2007. Grazie per un chiarimento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa