Il sito www.fjr1300.it > Interventi dei moderatori
Regole, Regoline, Regolette
:
--- Citazione da: "r.pedrocchi" ---
Per tutta la banda dei fermoni,
io ricordo un TMAX che a Misano sverniciava tutti ...
lo sò sono cose dolorose.
--- Termina citazione ---
e vero.. .... quest'anno allo Yamaha Fest il pazzo sullo TMAX se l'è cuccato il povero Renato il Vecchio.......povero!! L'anno prima anche Lorenzo ed altri hanno avuto la peggio con il TMAX
Vendetta tremenda vendetta degli Spooter :lol:
:
--- Citazione ---Vendetta tremenda vendetta degli Spooter
Sarix quello è un Yamaha non un suzukino :twisted: ehehehe E di scooter ha ben poco :roll:
YAMA è SEMPRE YAMA :wink:
Riguardo ai fermoni:ocio che uno che ti passa sulle orecchie lo si incontra sempre :wink:
:
sapete che dopo questo divertentissimo scambio di battute lo share del forum e' schizzato alle stelle?E' proprio vero che quello che vuole la gente (leggi visitatore del forum) e' divertirsi anche a costo di vedere il sangue.Chiedo umilmente venia ma anche io ho volutamente alzato il tono della discussione perche' avevo voglia di leggere risposte sempre piu' pepate e divertenti.Sig. Marcello Bortolani ANCHE IO TI DO' IL BENVENUTO,e guarda che tra i vari difetti che ho (un EGO, e una voglia terribile di fare sempre di testa mia e non cedere mai davanti a nulla!)per fortuna non sono ne presuntuoso ne permaloso, anzi!!Devo dire , per onore di cronaca che ho avuto la netta impressione che il tuo obiettivo fosse solo quello di vendere scarichi Leovinci.Adesso che ti abbiamo conosciuto un pochino possiamo cambiare tranquillamente idea. comunque io sono un fermone di 52 anni, a cui pero' piacciono troppo le moto (se vedi la mia presentazione vedrai quante ne ho cambiate). Pero' sulla Milano-Bologna quando avevo la kawasaki zx12-r(lo scorso anno)nessuno poteva superarmi!!!AHAHAHAHAHAHA.CIAO
:
--- Citazione da: "Mario58" ---
--- Citazione ---
Fatti sentire "bagai
Gli ha forse trovato la fidanzata ?
Mario
Ci si prova.... a proposito Pedrocchi ti va bene questo venerdì o domenica sera?? Chiamami più tardi!!
:
--- Citazione da: "Fabrizio" ---
Sarix quello è un Yamaha non un suzukino :twisted: ehehehe E di scooter ha ben poco :roll:
YAMA è SEMPRE YAMA :wink:
Branco di razzisti!! :cry:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa