Il sito www.fjr1300.it > Interventi dei moderatori

Regole, Regoline, Regolette

<< < (7/12) > >>

:

--- Citazione ---Branco di razzisti!!
--- Termina citazione ---

E comprati sto Fazerino :wink:  :mrgreen:

Riguardo al razzista :cry: Leggi qui sotto dai :wink:

:
Cosa, cosa?!? Allo yamaha fest vi siete fatti bisteccare da un t-max? ragazzi ma non vi si può proprio lasciare soli.
Mi sa che l'appellativo fermoni non è poi così sbagliato!

:

--- Citazione da: "Mario58" ---Ha Pedro. gurda un po come strisciano le valige per terra altro che il tuo amico Carletto(Carlo se leggi ti ho chiamato cosi perchè sei il più giovane.Ho voluto precisare perchè con laria che tira qua negli ultimi tempi siamo un po suscettibili.

Non ti preoccupare Mario non sono così permaloso da prendermela.
Cmq se ti può interesare una volta piegando ho limato la parte superiore del baule!

Tu dirai sti ca@@i.....e l'ho detto anch'io, mi era caduta la moto in box e si è appoggiata al muro! :lol:

:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Cosa, cosa?!? Allo yamaha fest vi siete fatti bisteccare da un t-max? ragazzi ma non vi si può proprio lasciare soli.
Mi sa che l'appellativo fermoni non è poi così sbagliato!

Carlo dici così perchè non hai visto cosa faceva quello con il TMAX... DA PAURA!!!  :oops:  Andava ad idrogeno liquido!!! era un razzo!!

:
Ok, ma ragazzi....ha 100 cavalli meno di noi, la ciclistica è sempre quella di uno scooter, pesa 45 kg meno.......è roba da passargli sopra!
Cmq a scanso di equivoci l'anno prossimo mi presento con una bombola di nos sotto la sella!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa