Area Libera > Mototurismoterapia
Ernia cervicale
AL58:
Grazie ancora Marco
:
chiropratico a go go!!!
:
Mandi AL58, io purtroppo di ernie ne ho sei, tre cervicali e tre lombari e non ti dico a volte come mi sento. Comunque, dì al tuo amico che i ferri in quel posto lì si fanno mettere solamente quando uno n on cammina più. Bisogna barcamenarsi, a volte non si riesce a tenere la testa dritta, altre volte si gira la testa come un robot, ma bisogna imparare a conviverci. Ci sono tanti professionisti dai nomi (professionali) più disparati, io ti consiglio di rivolgerti sempre ad un buon fisiatra, digli di informarsi e che sia soprattutto specializzato in manipolazioni (sempre il fisiatra). E si ricordi che questo è un campo pieno di insidie, occupato da persone con pochio scrupoli che oltre a poter arrecare seri danni all'apparato scheletrico, spilla una quantità enorme di euro. Lo ridico e lo ripeto, un ottimo fisiatra specializzato in manipolazioni può aiutare ad imparare a convivere con questo male ed alleviare abbastanza il dolore. Dovrei raccontarti di un aneddoto ma sarebbe troppo lungo, ti dico solamente che nel 1990, dopo aver fatto oltrte 100 punture di cronassial 100 quelle poi ritirate dal mercato perchè facevano più danni che altro, oltre sei mesi di urla e pianti h 24, praticamente la gamba sinistra non la sentivo più, potevo tagliarmi le dita del piede e non sentivo nulla, il dottor Gatto, primario del reparto di fisiatria dell'ospedale di Alessandria (città ove ho all'epoca prestato servizio per 9 mesi, in 5 minuti e trte, quattro manipolazioni mi tolse immediatamente il 90% dei dolori, facendomi dimenticare le ernie per oltre quattro anni. Nel 90 ho lasciato Alessandria e non soi che fine abbia fatto uil dottor Gatto, al quale dedico sempre una preghiera di ringraziamento. Spero di esserti stato utile. Mandi Marius
:
Qui ci vuole il poeta passerotto68 ortopedico e motociclista :wink:
AL58:
Grazie Marius per le informazioni, anche lui si sta' guardando in giro per sentire altri pareri, poi decidera' il da' farsi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa