Area Libera > Off Topic - OT

per non ricevere più telefonate di telemarketing

<< < (3/4) > >>

Lupin72:
Grazie della dritta!
Per ulteriore conoscenza dell'argomento e per poter fare anche qualcosa di concreto, diamo un'occhiata al loro sito: Registro delle Opposizioni.
E comunque fa bene dare un'occhiata anche Qui e Qui

:
Grazie! avevo sentito la notizia ma non sapevo a chi rivolgermi :D

:
Da quello che ho capito è un servizio riservato agli abbonati presenti negli appositi elenchi; io non sono sugli elenchi e quindi ritengo di essere escluso da questo servizio.......però le telefonate promozionali chissà come arrivano lo stesso.
Potrei comunque iscrivermi al Registro delle opposizioni?

Lupin72:
Questo non te lo so proprio dire.. Dal sito non si riesce a capire? Penso che, comunque sia, una registrazione non sia un problema.. Però, non so che dirti.. Parla di numeri di telefono presenti sugli elenchi: a me farebbe piacere si estendesse anche ai cellulari (che sull'elenco ci sono), così, forse, riuscirei ad avere un po' di "pace"!

Templar:
Io penso che chi già ha manifestato la scelta di non essere pubblicanto sugli elenchi telefonici normali non dovrebbe essere raggiunto da telefonate. Se arrivano è perchè magari, in occazione di un finanziamento, si è costretti a lasciare l'utenza telefonica e quindi si rimane soggetti alle telefonate.
L'iscrizione in questo nuovo registro dovrebbe sanare il problema.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa