Area Libera > Off Topic - OT
per non ricevere più telefonate di telemarketing
:
Ho fatto l'iscrizione al Registro Opposizioni il 2 febbraio online, mi dovrbbero inviare un codice che a tutt'oggi non ho ancora ricevuto. Proverò a rifarlo.
:
Grazie mille per la segnalazione!
Io ho risolto il problema alla fonte, non ho proprio il telefono (quello fisso) :lol: :lol:
Comunque la cosa veramente triste è il dover chiedere che in casa nostra nessuno ci rompa le scatole. Pensavo fosse un nostro diritto, ma evidentemente mi sbagliavo :cry: :cry:
Lupin72:
Il telefono fisso non l'ho neanche io, ma sul cell. mi rompono parecchio! Sono quelli al quale ho dovuto lasciare il mio numero in occasione di attivazione di servizi (es. Sky, Infostrada, ecc.)... Capisco anche che ci sono persone che vengono pagate per fare quel tipo di lavoro e magari ce la prendiamo con loro, però ci sono alcuni periodi in cui ti tartassano di brutto!
:
Ho iscritto nel registro delle opposizioni l'utenza telefonica dei miei genitori: non ne potevano più di essere bombardati ogni santo giorno da telefonate promozionali! :?
Anche noi, pur non essendo in elenco, ogni tanto riceviamo sporadicamente qualche telefonata e, alla domanda: "scusate ma chi vi ha dato il nostro numero visto che non siamo in elenco?" la risposta è "i numeri ce li danno i computer!" Va be.....:shock:
Per quanto riguarda invece il cellulare....succede uguale.....Dovrebbero fare un registro delle opposizioni anche per la telefonia mobile perchè anche lì chiamano a tutte le ore. :shock:
Mi metto invece nei panni delle persone addette al telemarketing: non voglio pensare agli "insulti" che possono ricevere da gente esasperata che non ne può più.
Lamps
Sara
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa