La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Personalizzare il casco

<< < (4/6) > >>

:
Il casco è bello, spero che tu abbia usato smalto ad acqua perchè gli altri smalti vanno in reazione chimica indebolendolo.

Ale68:
Ehm permettimi di andare un pochino OT: ho visto il tuo casco ad un prezzo interessantissimo. Pesa niente e ci sto facendo un pensierino.. Portandolo come ti trovi?

ps a me non dispiaceva anche la grafica aggressiva anche se è vero che non si sposa un gran che con i colori classici della Fjr....

:
@spektut.....ma allora non leggi!

@Ale68.....come mi trovo portandolo? Beh mi sento come se avessi la testa dentro un casco :-) Scherzi a parte....è comodissimo ma rumoroso perchè l'aria nel camino superiore si fà sentire. In compenso proprio il camino lo stabilizza alle alte velocità, senza squotimento della testa.

Member #1769:
E’ con grande onore che Vi comunico di avere ricevuto  il benestare dal nostro Mega Direttore Galattico nonché Presidente ANNITA, che dopo attenta e scrupolosa verifica delle norme nazionali e internazionali sul copyright del logo FJR ecc. ecc. ….   mi ha autorizzato alla pubblicazione delle seguenti foto .
Con la collaborazione di un mio amico ho voluto dare una nota di colore al mio casco, spero che possa  essere di vostro gradimento.

https://plus.google.com/u/0/photos/103458023808498854456/albums/5881604747918367217

Ciao e felice Eubiosia a tutti.

ippica68:
Bello Andrea, complimenti, ottima creazione!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa