Area Libera > Off Topic - OT
Teerex
:
La cosa mi rattrista, mi piacerebbe sapere cosa lo ha spinto per prendere questo tipo di decisione.
Ce l'ha con qualcuno di noi?
:
Willy fuochino!!! :roll:
Che b*****o che sono!!! comunque ci penserà direttamente Stefano a chiarire con chi di dovere! (almeno penso!!!).
Ciao ciao
:
ueh, Stefano , vedi di tornare che non ho voglia di prendere lo scettro del piu' vecchio.In buona sostanza so che hai ragione, spero che sia possibile un chiarimento.
:
Anch'io ho conosciuto -caspita parliamo al presente - conosco Stefano e trovo che sia una persona estremamente socievole e simpatica ( ride alle mie battute e la cosa non è da poco).
Però ragazzi non è possibile che al primo diverbio di opinioni uno se ne vada...... che se ne parli apertamente .... siamo in tanti .. tutti hanno la propria testa ed è normale non andare sempre d'accordo.
Scusate io, ad esempio dissento su tutto quello che dice Mario, ma per questo me ne vado..... anzi io rimango proprio qui e gli rovino la vita!!!!! :wink:
Spero sinceramente che tutto si chiarisca e il Forum torni ad essere meglio di prima!!!
:
Giusto donna :!: :!: :!:
Mario
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa