Area Libera > Off Topic - OT

Teerex

<< < (4/14) > >>

:
Ma che è il forum dell'immaturo questo?
Porca madosca ma siete motociclisti o pottarelli??
No no io sul forum non ci scrivo più perchè quello c'ha l'effeggeierre uguale alla mia,perchè quell'altro mi ha criticato quando ho preso il tubo tuker che non funziona e non ho ammesso di averci preso la sola.
No no non mi meritate.
Ma per favore,riprendetevi e comunque gli assenti hanno sempre torto.

Alex

:

--- Citazione da: "Alex" ---
Alex
--- Termina citazione ---

Scooterista caro Alex... mi raccomando che ci tengo!!  :lol:
E non dire così poi... tu ci appartieni e ci meriti!!!  :lol:  :P

:
Posso solo immaginare il perchè se ne è andato,visto che nessuno lo spiega.bè se è come la penso io condivido in pieno la sua decisione.
Non l'ho mai incontrato personalmente ma l'ho letto molto e mi sono anche "scontrato" con lui una volta in una discussione,per poi chiarirci subito dopo e per questo ha tutto il mio rispetto.

Per farla breve,ho l'impressione che qui qualcuno o meglio i signori moderatori e l'amministratore abbiano esagerato un pochino nel "riprenderci tutti" anche se in modo educato, ma a parer mio fuori luogo e senza una valida ragione, e lui piu di tutti si è sentito chiamato in causa  e per questo  se nè andato.

Io aspetto le nuove regole,se saranno uguali ad altri forum tornero da dove sono venuto,mi ero trasferito qui perchè qui era ed è ancora come una famiglia ma........ se questo dovesse finire..........

Stefano anche se non torni spero di conoscerti di persona.

:
"Pottarelli"
Ma che vorrdi ?

:

--- Citazione ---Ma che è il forum dell'immaturo questo?

--- Termina citazione ---

Caro Alex questo è ancora un forum di persone normali e le persone normali ,in un forum bello come questo, alle volte si inc.......come hai fatto tu sulla questione autovelox.
Non mischiare la sua assenza con quell'altra assenza,i motivi sono ben diversi.
Anche questo è un modo per conoscerci meglio.Se uno deve stare attento a non correre il rischio di poter offendere il prossimo ditemi voi come diavolo possiamo conoscerci realmente qui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa