Area Libera > Off Topic - OT

Teerex

<< < (6/14) > >>

:
Sarix guarda che penso anch'io che Stefano abbia esagerato un po con il Sig.Marcello,ma Stefano non rappresenta l'intero club e a detto solamente quello che pensava a riguardo come io dico la mia ogni volta con la certezza di parlare con persone adulte e in grado comprendere che qui nessuno vuole offendere nessuno in modo gratuito.Gli onori di casa li devono fare i Signori del forum,non tutti i partecipanti.
Ripeto qui si è esagerato,e del perchè ,a torto o a ragione ,me ne sono anche fatto una personale ragione.

:
Va bè .... facciamo così.. ci chiariremo meglio di persona... anche perchè sono stufa di parlare con uno che ha sempre il casco in testa!!!
Visto che il Sig. Mario batte la fiacca (oggi è giorno di estrazione.. mi sembra) ho trovato la soluzione per far tornare Teerex da noi.
Nel caso non lo vedessimo prima del weekend delle Langhe, andiamo tutti a prenderlo a casa, e per punizione ( così impara ad andarsene) lo leghiamo dietro al mio scooterone, a mò di salamella.
Gli faccio fare il giro dell'isolato finchè non si arrende e decide di ritornare!!

P.S: ma se poi gli piace il Burgman??? Eh !! guardate che io lo scooter non lo presto a nessuno!!

:

--- Citazione ---Ma scusate Norysan e Fabrizio... ma siete come carabinieri... andate sempre in coppia!!!  
--- Termina citazione ---

No Sarix è che ci siamo conosciuti qui scontrandoci su una questione di come cavolo si frena in curva, in modo sincero e schietto senza stare li a preoccuparci tanto di quello che scrivevamo :wink: e come vedi........

:

--- Citazione da: "Sarix" ---
--- Citazione da: "norysan" ---
Concordo alla grande con Fabrizio!
Non concordo invece con chi tende a voler dare lezioni di comportamenti all'intero globo terraqueo :evil: !

Ma scusate Norysan e Fabrizio... ma siete come carabinieri... andate sempre in coppia!!!  :lol:  :twisted:  :lol:

Ennnoé! :evil:  Proprio ai carrabbinieri ci devi paragonare! Sei proprio una simpaticona! :mrgreen:

:

--- Citazione ---Va bè .... facciamo così..

Brava Sarix questo è MODERARE :!: Se potessi ti nominerei MODERATORE DEI MODERATORI :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa