Area Libera > Off Topic - OT
Teerex
:
--- Citazione da: "Fabrizio" ---Se uno deve stare attento a non correre il rischio di poter offendere il prossimo ditemi voi come diavolo possiamo conoscerci realmente qui.
--- Termina citazione ---
Mi spiace Fabrizio, ma non concordo con te. Un conto è parlare con davanti il tuo interlocutore ed un altro è conoscerlo perchè ci chatti. Ognuno di noi ha una sensibilità diversa e alcuni si possono anche offendere....... un conto se noi ci diamo dei "pirla" ( ho usato la parola a titolo di esempio.... non ricominciamo con una dissertazione linguistica)... ci conosciamo e sappiamo che non è detto con cattiveria; un altro conto è comportarsi così con uno che accedere al forum per la prima volta...... ecco che allora succede un pandemonio.
Non penso che con questo la tua libertà sarà limitata!!
:
--- Citazione ---
Posso solo immaginare il perchè se ne è andato,visto che nessuno lo spiega.bè se è come la penso io condivido in pieno la sua decisione.
Non l'ho mai incontrato personalmente ma l'ho letto molto e mi sono anche "scontrato" con lui una volta in una discussione,per poi chiarirci subito dopo e per questo ha tutto il mio rispetto.
Per farla breve,ho l'impressione che qui qualcuno o meglio i signori moderatori e l'amministratore abbiano esagerato un pochino nel "riprenderci tutti" anche se in modo educato, ma a parer mio fuori luogo e senza una valida ragione, e lui piu di tutti si è sentito chiamato in causa e per questo se nè andato.
Io aspetto le nuove regole,se saranno uguali ad altri forum tornero da dove sono venuto,mi ero trasferito qui perchè qui era ed è ancora come una famiglia ma........ se questo dovesse finire..........
Fabrizio, sei stato di una precisione chirurgica, sono assolutamente d'accordo con te, poi le cose possiamo girarle come ci pare o presentarle come piu` ci conviene.......
ciao
Flavio
:
Vi posso assicurare che Stefano è assolutamente tranquillo e rilassato,
gli ho fatto anche una foto ...
:
--- Citazione da: "Sarix" ---
--- Citazione da: "Fabrizio" ---Se uno deve stare attento a non correre il rischio di poter offendere il prossimo ditemi voi come diavolo possiamo conoscerci realmente qui.
Mi spiace Fabrizio, ma non concordo con te. Un conto è parlare con davanti il tuo interlocutore ed un altro è conoscerlo perchè ci chatti. Ognuno di noi ha una sensibilità diversa e alcuni si possono anche offendere....... un conto se noi ci diamo dei "pirla" ( ho usato la parola a titolo di esempio.... non ricominciamo con una dissertazione linguistica)... ci conosciamo e sappiamo che non è detto con cattiveria; un altro conto è comportarsi così con uno che accedere al forum per la prima volta...... ecco che allora succede un pandemonio.
Non penso che con questo la tua libertà sarà limitata!!
Concordo alla grande con Fabrizio!
Non concordo invece con chi tende a voler dare lezioni di comportamenti all'intero globo terraqueo :evil: !
:
--- Citazione da: "norysan" ---
Concordo alla grande con Fabrizio!
Non concordo invece con chi tende a voler dare lezioni di comportamenti all'intero globo terraqueo :evil: !
Ma scusate Norysan e Fabrizio... ma siete come carabinieri... andate sempre in coppia!!! :lol: :twisted: :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa