La moto e la tecnica > GPS

informazioni navigatore

(1/5) > >>

danielaclaudio:
ciao a tutti, vorrei acquistare il tom tom urban rider europe, avete informazioni a riguardo? e, soprattutto sara' compatibile con l'iterfono f3 della cellular line? grazie

:
Non conosco il tom tom ,ottimo navigatore,  per quanto riguarda la compatibilita non credo possano esistere problemi vai tranquillo

:
Io ho il Rider 2 a suo tempo fornito con l'auricolare Cardo. Se ricordo bene non è compatibile con il mio Midland BT1. Dico se ricordo perchè non uso il Tomtom con la voce. Il Cardo lo uso su un altro casco col telefono per  girare in città. Comunque la tecnologia avanza, ma ti consiglio di informarti bene, magari chiamando l'assistenza Tomtom: 0245281004
Lamps

:
Si, è compatibile.
Ho comprato Urban Rider Italia (è lo stesso, era in offerta da grande magazzino a 120 Euro)
Testato con Cardo, Cellular Line e installato su Autocom utlizzando un vivavoce da 29 euro e poche modifiche

evergreen:
Anch'io possiedo un Urban Ride Europe e noin ho avuto alcun problrma di collegamento col Cellular line F4. Per l'istallazione ho usato il suo kit che pevede aggancio a supporto maniglia frizione e per l'alimentazione usufruisco della presa 12 volt del cassetto.
Lamps
Paolo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa