La moto e la tecnica > GPS
informazioni navigatore
:
--- Citazione da: "Easyrider" ---Io ho il Rider 2 a suo tempo fornito con l'auricolare Cardo. Se ricordo bene non è compatibile con il mio Midland BT1. Dico se ricordo perchè non uso il Tomtom con la voce. Il Cardo lo uso su un altro casco col telefono per girare in città. Comunque la tecnologia avanza, ma ti consiglio di informarti bene, magari chiamando l'assistenza Tomtom: 0245281004
Lamps
--- Termina citazione ---
Io ho il Rider 2 e funziona perfettamente sia con il Midland BT1 che con il BT2
Giulio:
Anche io ho un Urban rider europa e funziona bene sia con F4 che con il modello precedente sempre della CellularLine.
Dopo anni e anni di garmin devo dire che lo zio tom non va affatto male !
:
Nessun problema per l'abbinamento.
Relativamente al Rider 2, attenzione agli aggiornamenti del sistema operativo, debbono essere fatti spegnendo l'anti virus in caso contrario alcuni files di sitema si corrompono e non riconosce più l'auricolare. (mi è successo)
Sembra che questo problema sia diffuso.
Lamps
AL58:
Mi hanno regalato il TomTom rider 2 edition, ho scoperto pero', che non e' compatibile con il mio cellulare Samsung galaxy, non lo trova. Sapete darmi qualche info in merito.
antonio:
Tom Tom Rider Europe, nessun problema di abbinamento sia con BT" che con cellulari Nokia o Motorola.
P.S.: Per Paolo Evergreen: Lo alimenti dal cassetto anche in marcia? Come fai, lo lasci aperto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa