Area Libera > Off Topic - OT
Non fregherà a nessuno...
:
--- Citazione da: "PreZ" ---Probabilmente questa dichiarazione col cuore in mano non fregherà a chi pensa che le moto siano solo pezzi di ferro ben studiati. Ma se uno è un Motociclista, ama le sue cose...che non sono pezzi di ferro! Ho l'FJR da un mese, devo vendere il mio Fazer1000 perchè economicamente non posso permettermi 2 moto, e ti giuro...lo venderò con gli occhi lucidi.
--- Termina citazione ---
Come ti capisco...anche io mi terrei l'FJR...ma sono a quota 4 moto...insostenibile...
:
--- Citazione da: "chirone74" ---grande Dante, bellissimo post
per un forum che deve essere in primis di motociclisti!!!
quelli veri, come tu hai dimostrato di essere
hai la mia stima
Grazie...spero di meritarmela... ;-)
:
--- Citazione da: "AL58" ---Sono sensazioni uniche, questo e' un posto di motociclisti, quindi frega un po' a tutti. Mi ricordo quando in ValGanna arrivavano i Kawa 9 che scalavano all'ingresso di ogni curva, quel risucchio della aspirazione con i suoi 4 carburatori e un bel 4 in 1 era una goduria sentirli, mamma mia che tempi. Congratulazioni per l'acquisto.
Guarda, sono contento come lo ero allora. Anche il mio R1 2002 era fantastico, ma il Ninja era certamente più godibile su strada, soprattutto più stabile...
Comunque, a livello di velocita max e di ripresa, questa moto è assolutamente equivalente alle supersport di oggi. Tanto, 180cv su strada non riesci a scaricarli mai...
Addirittura, con l'FJR riuscivo a riprendere gli R1 in autostrada. Figurati cosa si può fare con il Ninja...
:
Per quanto mi riguarda la passione é "quasi tutto" per un motociclista per cui mi é impossibile non essere d'accordo con te, Dante !!
ciao
Angelo (Rainbow)
Lupin72:
La moto è passione. Punto. E tu l'hai espressa benissimo nel tuo post... Se non si esternano queste sensazioni in un sito di motociclisti, dove altro possiamo farlo? E' solo qui che si può capire che cosa provano i nostri motoamici, perché in un modo o nell'altro, sono sensazioni che solo un altro motociclista può capire.. Del resto, "Motociclisti, strana meravigliosa gente"... :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa