Area Libera > Off Topic - OT
Non fregherà a nessuno...
leguf:
Io avrò sempre nel cuore il suono del v4 del mio VFR :D
http://www.youtube.com/watch?v=MPmt9ssquVg
ciao - leguf :D
:
Che senso ha andare a 260 in autostrada? Metti in pericolo te stesso e gli altri.... per andare a quella velocità c'è la pista... o la pianura salata.
Sono d'accordo che la moto è qualcosa di vivo, che ha un'anima tutta sua che la senti quando sali in sella, e sono altrettanto d'accordo che questa passione bisogna VIVERLA il più possibile... cercando di restare vivi.
Lamps.
:
che bello essere e soprattutto sentirsi motociclista! che bello leggere qualcosa che sprizza passione da tutti i pori! soprattutto oggi che ho parlato con uno che ho conosciuto qualche mese fa e si vantava di eseere motoclista anzi bmwista convinto ed assolutista, quasi dogmatico e poi scava scava... ha avuto una sola moto (quella più venduta) nella sua vita...da poco meno di un anno... e ad oggi ha ben 2500 km (!!!) perchè d'estate fa troppo caldo per girare in moto e adesso è troppo freddo!!! viaggio più lungo Cosenza-Paola ("solo 40 km ma impegnativi"). non voglio giudicare, non è nelle mie corde, però non vi nascondo che sono rimasto un po' perlplesso.
bravo Dante!
:
--- Citazione da: "effepi73" ---che bello essere e soprattutto sentirsi motociclista! che bello leggere qualcosa che sprizza passione da tutti i pori! soprattutto oggi che ho parlato con uno che ho conosciuto qualche mese fa e si vantava di eseere motoclista anzi bmwista convinto ed assolutista, quasi dogmatico e poi scava scava... ha avuto una sola moto (quella più venduta) nella sua vita...da poco meno di un anno... e ad oggi ha ben 2500 km (!!!) perchè d'estate fa troppo caldo per girare in moto e adesso è troppo freddo!!! viaggio più lungo Cosenza-Paola ("solo 40 km ma impegnativi"). non voglio giudicare, non è nelle mie corde, però non vi nascondo che sono rimasto un po' perlplesso.
bravo Dante!
--- Termina citazione ---
Che dire...un BMWista tipico... :D
PreZ:
--- Citazione da: "effepi73" ---Che dire...un BMWista tipico... :D
--- Termina citazione ---
GSista tipico direi :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa